Originariamente inviato da TractorTom
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Provincia di salerno:usciti parecchi bandi
Comprimi
X
-
le stesse possibilità di quelle della batteria di 2000 domande da cui pescano per la prova ... 3 per attitudinali e cultura , 4 per le altreOriginariamente inviato da Antonioguitar Visualizza il messaggioIntendevo dire quante possibilità di risposta ci sono per ogni domanda: 3,4..
Commenta
-
Ci sono delle batterie da cui pescano? Hai il link?Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggiole stesse possibilità di quelle della batteria di 2000 domande da cui pescano per la prova ... 3 per attitudinali e cultura , 4 per le altre
Commenta
-
Sito della provinciaOriginariamente inviato da Antonioguitar Visualizza il messaggioCi sono delle batterie da cui pescano? Hai il link?
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonioguitar Visualizza il messaggioCaspita. La voce specifica qual'è? Non riesco a trovarla, te ne sarei infinitamente grato.
nn ci sta una batteria specifica ma da un tot di domande ne estraggono 12 per ogni materia....per un totale di 60 domande per 50 minuti...
Commenta
-
io sn fuori...anche se mi posso ben posizionato...Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioDentro ad istr.amm.vo,contab. e vigilanza.
Ora viene il "bello" xò...
complimenti
Commenta

Commenta