Originariamente inviato da jksaba
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Provincia di salerno:usciti parecchi bandi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggioPer quali concorsi?
P.S. Leggiti il bando... il requisito della patente A non è probabile.... è certo
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioistruttore amministrativo e istruttore di vigilanza...
P.S. Leggiti il bando... il requisito della patente A non è probabile.... è certo
Questo lo so, e io ho la A3, xò c'era chi diceva bastasse la A1, x questo motivo te lo sto chiedendo
Commenta
-
Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggioQuesto lo so, e io ho la A3, xò c'era chi diceva bastasse la A1, x questo motivo te lo sto chiedendo
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioconcordo con te... penso sia scontato che ci voglia la patente senza limitazione
Commenta
-
Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggiocome sei messa a studio?
male.... è per questo che non so se verrò a fare le prove.... purtroppo o per fortuna ( dipende dai punti di vista.... ma tanto alla fine sono sempre e cmq in una valle di lacrime) sto preparando anche altri concorsi!!!
In ogni caso in bocca al lupo
Commenta
-
Sarebbe interessante capire la modalità della prova perchè a seconda che sia un tema (come più probabile) o domande a risposta multipla cambia totalmente il tipo di studio ... se è inoltre confermato che è possibile portare codici e leggi non commentate ( ci vorranno due ore per i commissari solo per controllare tutto ) allora per chi ha già un infarinatura bastano un paio di giorni per preparare questi concorsi ... basta solo sapere dove cercare ...
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiomale.... è per questo che non so se verrò a fare le prove.... purtroppo o per fortuna ( dipende dai punti di vista.... ma tanto alla fine sono sempre e cmq in una valle di lacrime) sto preparando anche altri concorsi!!!
In ogni caso in bocca al lupo
Nessuno si aspettava uscissero così presto le prove...diciamo che al sud nn siamo abituati! :-)
che concorsi stai preparando oltre a questo?
Commenta
Commenta