Originariamente inviato da jksaba
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Provincia di salerno:usciti parecchi bandi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggioPer quali concorsi?
P.S. Leggiti il bando... il requisito della patente A non è probabile.... è certo
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioistruttore amministrativo e istruttore di vigilanza...
P.S. Leggiti il bando... il requisito della patente A non è probabile.... è certo
Questo lo so, e io ho la A3, xò c'era chi diceva bastasse la A1, x questo motivo te lo sto chiedendo
Commenta
-
Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggioQuesto lo so, e io ho la A3, xò c'era chi diceva bastasse la A1, x questo motivo te lo sto chiedendo
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioconcordo con te... penso sia scontato che ci voglia la patente senza limitazione
Commenta
-
Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggiocome sei messa a studio?
male.... è per questo che non so se verrò a fare le prove.... purtroppo o per fortuna ( dipende dai punti di vista.... ma tanto alla fine sono sempre e cmq in una valle di lacrime ) sto preparando anche altri concorsi!!!
In ogni caso in bocca al lupo
Commenta
-
Sarebbe interessante capire la modalità della prova perchè a seconda che sia un tema (come più probabile) o domande a risposta multipla cambia totalmente il tipo di studio ... se è inoltre confermato che è possibile portare codici e leggi non commentate ( ci vorranno due ore per i commissari solo per controllare tutto ) allora per chi ha già un infarinatura bastano un paio di giorni per preparare questi concorsi ... basta solo sapere dove cercare ...
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiomale.... è per questo che non so se verrò a fare le prove.... purtroppo o per fortuna ( dipende dai punti di vista.... ma tanto alla fine sono sempre e cmq in una valle di lacrime ) sto preparando anche altri concorsi!!!
In ogni caso in bocca al lupo
Nessuno si aspettava uscissero così presto le prove...diciamo che al sud nn siamo abituati! :-)
che concorsi stai preparando oltre a questo?
Commenta
Commenta