annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - comuni di Ercolano e Casoria 21 posti (Scad. 30 marzo 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma Ercolano è per mobilità

Attenti ragazzi, dovete essere già dipendenti pubblci per partecipare, per cui è giusto che vengano valutati titoli e curricula!

ciao a tutti
    ange

Commenta

Ad oggi ancora nulla sulla ripublicazione del bando di concorso per la polizia munipale a casoria ... sono perplessa!!! Non so cosa fare, se aspettare o presentare comunque la domanda.

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
        Ad oggi ancora nulla sulla ripublicazione del bando di concorso per la polizia munipale a casoria ... sono perplessa!!! Non so cosa fare, se aspettare o presentare comunque la domanda.
        se ci tieni falla e rischia

Commenta

HO RACCOMANDATO LA DOMANDA A CASORIA STAMANI

Commenta

Bravo, io invece alla fine no, mi conviene aspettare la proroga del bando... Tanto se non lo modificano mi escluderebbero comunque
            anche se ho una mail dell'ufficio personale dove mi hanno confermato ke lo modificheranno.

Commenta

l'hanno modificato vai sul sito del comune!

Commenta

CONCORSO (scad. 30 aprile 2009)
                Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami,
                per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 10 posti di
                agente di polizia municipale - Cat. C - posizione economica C1.

Si rende noto che sono stati riaperti i termini per la
                presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico,
                per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno
                di n. 10 posti di Agente di Polizia Municipale - Cat. C e posizione
                economica C1, al fine di integrare il requisito di ammissione al
                concorso di cui agli articoli 2 lett. h) e 4 lettera m) del bando,
                rimodulando detti articoli come di seguito dettagliato:
                Patente di guida di categoria «A» e «B», ovvero solo patente di
                guida di categoria «B» se acquisita dopo il 25 aprile 1988. Qualora
                il candidato non risulti in possesso della patente di guida di
                categoria «A», tale requisito puo' essere conseguito, anche
                successivamente, alla scadenza del termine di presentazione delle
                domande di partecipazione al concorso, purche' sia posseduto alla
                data di scadenza del termine fissato dall'Amministrazione per la
                produzione dei documenti prescritti per l'assunzione, pena la
                decadenza dalla nomina.

Commenta

Evviva!!! Questa è la dimostrazione ke volere è potere!!! Sono riuscita a far valere un mio diritto e spero anke per tante altre!!!

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                    Evviva!!! Questa è la dimostrazione ke volere è potere!!! Sono riuscita a far valere un mio diritto e spero anke per tante altre!!!
                    illuso/a...
                    se bastasse solo qualke persona a protestare ...

l'han levato per ben altri motivi
                    due de tanti:
                    le elezioni sono vicine...
                    e poi con un mese in piu' incassano di piu'...

Commenta

non credo proprio sia andata così...
                      se non avessi detto o fatto nulla il bando sarebbe rimasto quello!!!
                      NON SONO PER NIENTE UN' ILLUSA... IO RIESCO SEMPRE AD OTTENERE CIò CHE VOGLIO!!!

SAI??? LA TUA SCORTESIA TI RENDE MOLTO ANTIPATICO!!!! MI SA CHE CI SIAMO GIà INCONTRATI SU QUALKE ALTRO FORUM PER QUALKE ALTRO CONCORSO...

Commenta

Sto operando...
                      X