Se ne avrò voglia e se avrò tempo sopratutto, smuoverà mari e monti pur di partecipare!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campania - comuni di Ercolano e Casoria 21 posti (Scad. 30 marzo 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioSe ne avrò voglia e se avrò tempo sopratutto, smuoverà mari e monti pur di partecipare!!!
xke' il ricorso non sara mai vinto...
non esiste una motivazione giuridica che sia una che possa essere alla base di una sentneza di accoglimento di un G.A. qualsiasi
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioinnanzi tutto si saluta!!! Buongiorno!!! ti rispondo:
é discriminatorio perchè la percentuale di donne ke posseggono la patente "A" è troppo bassa.
Non dico che non deve essere neanche considerata, dovrebbe essere valutata come titolo che ti da maggior punteggio, ma non requisito di ammissione, in quanto non essenziale ai fini dell'espletamento delle mansioni di polizia locale. Ovviamente con la previsione nel contratto dell'obbligo di prenderla successivamente. Come è accaduto al concorso a cui partecipato io!!! E poi non l'ho detto io che è illegittima ma una sentenza del TAR della Sardegna (N° 2025/2008) quindi la legge è legge!!!
Per me è un motivo più che serio per fare ricorso, se ritengo di essere esclusa ingiustamente e illegittimatamente!!!
risultato :
il concotso si e' svolto lo stesso e i ricorrenti-perdenti han pagato le spese processuali...
poi i soldi son tuoi e fai pure cio' ke vuoi ma io ti ho avvisato...
Commenta
-
il ricorso a cui faccio riferimento io invece è stato vinto e le spese processuali sono state pagate dal comune perdente!!!
Il risultato e che è stato sospeso il procedimento concorasuale e sono stati riaperti i termini di presentazione della domanda e il nuovo bando non prevedeva più quella stupida clausola!! il tar aveva ordinato all'amministraine di rimuoverla!!!
quindi....
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioil ricorso a cui faccio riferimento io invece è stato vinto e le spese processuali sono state pagate dal comune perdente!!!
Il risultato e che è stato sospeso il procedimento concorasuale e sono stati riaperti i termini di presentazione della domanda e il nuovo bando non prevedeva più quella stupida clausola!! il tar aveva ordinato all'amministraine di rimuoverla!!!
quindi....
Commenta
-
Originariamente inviato da peppone Visualizza il messaggioma ke voi sappiate, un agente d polizia municipale può fare domanda di trasferimento fuori regione?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppone Visualizza il messaggioquesto vuol dire che per avere un trasferimento bisogna fare sempre un concorso?
Commenta
Commenta