annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - comuni di Ercolano e Casoria 21 posti (Scad. 30 marzo 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se ne avrò voglia e se avrò tempo sopratutto, smuoverà mari e monti pur di partecipare!!!

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
      Se ne avrò voglia e se avrò tempo sopratutto, smuoverà mari e monti pur di partecipare!!!
      fai pure ma sara' tempo e soldi persi
      xke' il ricorso non sara mai vinto...

non esiste una motivazione giuridica che sia una che possa essere alla base di una sentneza di accoglimento di un G.A. qualsiasi

Commenta

innanzi tutto si saluta!!! Buongiorno!!! ti rispondo:
        é discriminatorio perchè la percentuale di donne ke posseggono la patente "A" è troppo bassa.
        Non dico che non deve essere neanche considerata, dovrebbe essere valutata come titolo che ti da maggior punteggio, ma non requisito di ammissione, in quanto non essenziale ai fini dell'espletamento delle mansioni di polizia locale. Ovviamente con la previsione nel contratto dell'obbligo di prenderla successivamente. Come è accaduto al concorso a cui partecipato io!!! E poi non l'ho detto io che è illegittima ma una sentenza del TAR della Sardegna (N° 2025/2008) quindi la legge è legge!!!
        Per me è un motivo più che serio per fare ricorso, se ritengo di essere esclusa ingiustamente e illegittimatamente!!!
        qui a torre del greco(na) un concorso' per 44 v.u. e' stato bloccato per un ricorso simile riguardante la patente A

risultato :
        il concotso si e' svolto lo stesso e i ricorrenti-perdenti han pagato le spese processuali...
        poi i soldi son tuoi e fai pure cio' ke vuoi ma io ti ho avvisato...

Commenta

il ricorso a cui faccio riferimento io invece è stato vinto e le spese processuali sono state pagate dal comune perdente!!!
          Il risultato e che è stato sospeso il procedimento concorasuale e sono stati riaperti i termini di presentazione della domanda e il nuovo bando non prevedeva più quella stupida clausola!! il tar aveva ordinato all'amministraine di rimuoverla!!!
          quindi....

Commenta

il ricorso a cui faccio riferimento io invece è stato vinto e le spese processuali sono state pagate dal comune perdente!!!
            Il risultato e che è stato sospeso il procedimento concorasuale e sono stati riaperti i termini di presentazione della domanda e il nuovo bando non prevedeva più quella stupida clausola!! il tar aveva ordinato all'amministraine di rimuoverla!!!
            quindi....
            se se cosi convinta fai sto ricorso

Commenta

ma ke voi sappiate, un agente d polizia municipale può fare domanda di trasferimento fuori regione?

Commenta

Originariamente inviato da peppone Visualizza il messaggio
                ma ke voi sappiate, un agente d polizia municipale può fare domanda di trasferimento fuori regione?
                negli enti locali non esiste il trasferimento ma solo la mobilita'

Commenta

questo vuol dire che per avere un trasferimento bisogna fare sempre un concorso?

Commenta

Originariamente inviato da peppone Visualizza il messaggio
                    questo vuol dire che per avere un trasferimento bisogna fare sempre un concorso?
                    no ma nel senso che devi trovare qlcn ke e' disposto a scambiare il tuo posto col suo sempre ke l'ente accetti...

Commenta

difficile x noi del sud è? t ringrazio x i kiarimenti, gentilissimo!

Commenta

Sto operando...
                      X