annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - comuni di Ercolano e Casoria 21 posti (Scad. 30 marzo 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti!
    Voglio partecipare al concorso per agenti di polizia municipale ma ho un piccolo grande dubbio...
    Il bando specifica che bisogna essere in possesso delle patenti A e B ma non dice nulla nel caso in cui si sia in possesso di patente A con limitazione (cioè solo con cambio automatico ).
    Dato che io ho la pat A ma "con limitazione" posso comunque partecipare?

Spero possiate aiutarmi
    Grazie a tutti in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da ladyblu Visualizza il messaggio
      Salve a tutti!
      Voglio partecipare al concorso per agenti di polizia municipale ma ho un piccolo grande dubbio...
      Il bando specifica che bisogna essere in possesso delle patenti A e B ma non dice nulla nel caso in cui si sia in possesso di patente A con limitazione (cioè solo con cambio automatico ).
      Dato che io ho la pat A ma "con limitazione" posso comunque partecipare?

Spero possiate aiutarmi
      Grazie a tutti in anticipo
      CIAO CARA, non so se la patente A limitata sia idonea, potresti chiamare l'ufficio personale per informarti.
      Però posso dirti che stamattina ho telefonato io per altri motivi e mi hanno detto che il bando e la relativa domanda saranno modificati in quanto dovranno eliminare il requisito della titolarità della patente A. Evidentemente qualcun altro, oltre me, ha fatto sentire la sua voce, sull'illegittimità di quel requisito.
      QUINDI se vuoi chiama per chiedere della tua patente, e magari informati anche se ciò che hanno detto a me lo confermano anke a te ; )

Commenta

in riferimento a quale concorso?

Commenta

mi hanno detto che il requisito della patente A sarà eliminato! la mia domanda è: il termine di presentazione della domanda sarà prorogato?

Commenta

Originariamente inviato da elisir Visualizza il messaggio
            mi hanno detto che il requisito della patente A sarà eliminato! la mia domanda è: il termine di presentazione della domanda sarà prorogato?
            sono contenta di avere conferma di ciò
            certo ke verrà prorogato il termine, almeno a me così hanno detto... comunque quando c'è una modifica devono per forza di cose prorpgare i termini

però a ben riflettere per comunicarlo hanno tempo solo fino a lunedì
            e comunque dovrà uscire il nuovo bando in gazzetta ufficiale... ce la faranno prima della scadenza?

Commenta

elisir posso kiederti a te ki lo ha detto???

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                sono contenta di avere conferma di ciò
                certo ke verrà prorogato il termine, almeno a me così hanno detto... comunque quando c'è una modifica devono per forza di cose prorpgare i termini

però a ben riflettere per comunicarlo hanno tempo solo fino a lunedì
                e comunque dovrà uscire il nuovo bando in gazzetta ufficiale... ce la faranno prima della scadenza?
                anche dopo la scadenza possono modificare il bando e riaprirlo...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  anche dopo la scadenza possono modificare il bando e riaprirlo...

ki mi assicura ke lo faranno???? se poi nonlo fanno resto fuori

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                    ki mi assicura ke lo faranno???? se poi nonlo fanno resto fuori
                    mi spiace l'unica cosa che puoi fare e fare domanda anche se non hai la patente A allora

Commenta

ho telefonato al comune di casoria e l'addetta mi ha assicurato che il requisito della patente A l'avrebbero eliminato! Mi ha consigliato di seguire la vicenda direttamente sul sito della città di casoria....

Commenta

Sto operando...
                      X