annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - comuni di Ercolano e Casoria 21 posti (Scad. 30 marzo 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
    innanzi tutto si saluta!!! Buongiorno!!! ti rispondo:
    é discriminatorio perchè la percentuale di donne ke posseggono la patente "A" è troppo bassa.
    Non dico che non deve essere neanche considerata, dovrebbe essere valutata come titolo che ti da maggior punteggio, ma non requisito di ammissione, in quanto non essenziale ai fini dell'espletamento delle mansioni di polizia locale. Ovviamente con la previsione nel contratto dell'obbligo di prenderla successivamente. Come è accaduto al concorso a cui partecipato io!!! E poi non l'ho detto io che è illegittima ma una sentenza del TAR della Sardegna (N° 2025/2008) quindi la legge è legge!!!
    Per me è un motivo più che serio per fare ricorso, se ritengo di essere esclusa ingiustamente e illegittimatamente!!!
    Innanzitutto una sentenza è una sentenza, cioè nasce dalla valutazione di un giudice, e non è legge - che come tu ben saprai promana dal Parlamento, tramite il voto dei suoi parlamentari.
    Inoltre non si capisce perchè il fatto che solo poche donne abbiano la patente A, costituisca causa di illegittimità del requisito in un conc. pubblico riguardante il possesso di tale patente. Non mi pare che nessuno impedisca alle donne di provare ad ottenere la patente A.
    Cumunque, se ritieni che le tue ragioni siano valide, fai ricorso ed in bocca al lupo.
    ciao

Commenta

Originariamente inviato da zaqzaq Visualizza il messaggio
      Innanzitutto una sentenza è una sentenza, cioè nasce dalla valutazione di un giudice, e non è legge - che come tu ben saprai promana dal Parlamento, tramite il voto dei suoi parlamentari.
      Inoltre non si capisce perchè il fatto che solo poche donne abbiano la patente A, costituisca causa di illegittimità del requisito in un conc. pubblico riguardante il possesso di tale patente. Non mi pare che nessuno impedisca alle donne di provare ad ottenere la patente A.
      Cumunque, se ritieni che le tue ragioni siano valide, fai ricorso ed in bocca al lupo.
      ciao
      Ooopppsss....ho visto in seguito che la questione si è già risolta positivamente.
      In bocca al lupo a tutti.
      PS: ma a Casoria non sta quella famosa Noemi, amichetta di Papi....?!?

Commenta

Originariamente inviato da zaqzaq Visualizza il messaggio
        PS: ma a Casoria non sta quella famosa Noemi, amichetta di Papi....?!?
        Portici

Commenta

http://www.casoriaonline.it/news.asp

uscita la graduatoria degli scritti a casoria

Commenta

Sto operando...
          X