annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - comuni di Ercolano e Casoria 21 posti (Scad. 30 marzo 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da e0d Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    leggendo il bando per gli aspiranti Vigili di Casoria, ho trovato che tra i requisiti ci debba essere quello di possedere anche la patente B, e' giusto? e' la prima volta che vorrei fare un concorso per Vigili.
    grazie
    Per partecipare al concorso devi avere sia la patente A che la B se conseguita dopo il 25/04/1988...
    Se invece sei più "vecchietto" basta la patente B perchè questa prima era senza limitazioni per i motocicli..
    Spero di esserti stata d'aiuto e di essere stata chiara

Commenta

ho scaricato la domanda per il concorso di casoria...
      Inizia così:

" il sottoscritto .............per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di agente di polizia municipale, categoria C, indetto da codesta Amministrazione comunale in data......."

Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi questa data?
      Ho letto il bando... ma la cosa non è molto chiara
      Grazie

Commenta

...Casoria lì 27.02.2009...
        Questo concorso è stato indetto il 27 febbraio 2009 e pubblicato sulla gazzetta ufficiale lo stesso giorno.
        Ultima modifica di Olim; 04-03-2009, 22:07.

Commenta

Ti ringrazio

Commenta

ciao a tutti!!!ma può partecipare chiunque o solo residenti?

Commenta

sapete se a casoria gia sono assegnati i posti?

Commenta

Originariamente inviato da it74 Visualizza il messaggio
                sapete se a casoria gia sono assegnati i posti?
                )))))))))))))))
                skerzavo

Commenta

Concorso casoria 10 posti

SALVE A TUTTI, VORREI PARTECIPARE AL CONCORSO A CASORIA MA HO VISTO KE è PREVISTO COME REQUISITO DI AMMISSIONE ANKE LA PATENTE "a", I HO IL FOGLIO ROSA E NON SO SE PER IL 29 RIUSCIRò A FARE L'ESAME.

DETTO QUESTO HO TROVATO UNA SENTENZA DEL TAR DELLA SARDEGNA LA QUALE HA STABILITO KE LA CLAUSOLA KE PREVEDE COM E REQUISITO LA PATENTE "A" è ILLEGITTIMA IN QUANTO DISCRIMINATORIA NEI CONFRONTI DELLE DONNE KE IN ITALIA SONO SOLTANTO IL 10% A POSSEDERE LA PATENTE A .
                  TALE CLAUSOLA ANDREBBE IN CONTRASTO CON LE NORME SULLA PARITà SESSUALE ALL'CCESSO AL LAVORO.
                  HO SCRITTO AL DIFENSORE CIVICO DI CASORIA E ALL'UFFICIO PERSONALE, MA NON HO AVUTO RISPOSTA!!! COME POSSO FARE ??? VORREI PRESENTARE RICORSO!! A KI DEVO RIVOLGERMI????

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                    SALVE A TUTTI, VORREI PARTECIPARE AL CONCORSO A CASORIA MA HO VISTO KE è PREVISTO COME REQUISITO DI AMMISSIONE ANKE LA PATENTE "a", I HO IL FOGLIO ROSA E NON SO SE PER IL 29 RIUSCIRò A FARE L'ESAME.

DETTO QUESTO HO TROVATO UNA SENTENZA DEL TAR DELLA SARDEGNA LA QUALE HA STABILITO KE LA CLAUSOLA KE PREVEDE COM E REQUISITO LA PATENTE "A" è ILLEGITTIMA IN QUANTO DISCRIMINATORIA NEI CONFRONTI DELLE DONNE KE IN ITALIA SONO SOLTANTO IL 10% A POSSEDERE LA PATENTE A .
                    TALE CLAUSOLA ANDREBBE IN CONTRASTO CON LE NORME SULLA PARITà SESSUALE ALL'CCESSO AL LAVORO.
                    HO SCRITTO AL DIFENSORE CIVICO DI CASORIA E ALL'UFFICIO PERSONALE, MA NON HO AVUTO RISPOSTA!!! COME POSSO FARE ??? VORREI PRESENTARE RICORSO!! A KI DEVO RIVOLGERMI????
                    discriminatorio di che?
                    mica c'e' una norma che impedisce alle donne la patente A?
                    dai su...
                    va bene fare ricorso ma su cose serie no su ste szemenze...

nessuno ti impedisce se donna di prendere la patente A

Commenta

innanzi tutto si saluta!!! Buongiorno!!! ti rispondo:
                      é discriminatorio perchè la percentuale di donne ke posseggono la patente "A" è troppo bassa.
                      Non dico che non deve essere neanche considerata, dovrebbe essere valutata come titolo che ti da maggior punteggio, ma non requisito di ammissione, in quanto non essenziale ai fini dell'espletamento delle mansioni di polizia locale. Ovviamente con la previsione nel contratto dell'obbligo di prenderla successivamente. Come è accaduto al concorso a cui partecipato io!!! E poi non l'ho detto io che è illegittima ma una sentenza del TAR della Sardegna (N° 2025/2008) quindi la legge è legge!!!
                      Per me è un motivo più che serio per fare ricorso, se ritengo di essere esclusa ingiustamente e illegittimatamente!!!

Commenta

Sto operando...
                      X