annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

data esami concorso

Salve ragazzi!!!forse la meno informata tra tutti sono io vista la distanza!!!cmq sono del parere che nella vita bisogna tentare il tutto per tutto!!!Mi associo alla domanda su quando avverà...ho chiamato presso la segreteria e mi è stato detto di rihiamare a fine mese

Commenta

Originariamente inviato da Ciro_na Visualizza il messaggio
      com'è il libro? ti spiega qualcosa o è solo un elenco di leggi e cose da ricordare a memoria?
      Secondo me è fatto bene.
      In alternativa ci sarebbe il Maggioli, ma quello non so come è fatto.

Commenta

Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
        Secondo me è fatto bene.
        In alternativa ci sarebbe il Maggioli, ma quello non so come è fatto.
        scusa l'insistenza ma vorrei capire. è un libro che spiega qualcosa o è solo un elenco di leggi e basta?

Commenta

Originariamente inviato da Ciro_na Visualizza il messaggio
          scusa l'insistenza ma vorrei capire. è un libro che spiega qualcosa o è solo un elenco di leggi e basta?
          Non è solo una raccolta di leggi. Sono spiegati i fondamenti di diritto amministrativo, gli atti amministrativi ecc. ed inoltre, sempre con spiegazione, il diritto e l'organizzazione sanitaria.
          Ancora, sempre con il Simone, esce un libro a parte costituito dai testi di legisalzione del settore non commentati, cioè eventualmente utilizzabili in sede d'esame.

Commenta

ragazzi su 16 posti io nn penso siano tutti truccati.se uno si prepara bene secondo me qualche chance di entrare ce lha.su con lo studio!

Commenta

Non è solo una raccolta di leggi. Sono spiegati i fondamenti di diritto amministrativo, gli atti amministrativi ecc. ed inoltre, sempre con spiegazione, il diritto e l'organizzazione sanitaria.
              Ancora, sempre con il Simone, esce un libro a parte costituito dai testi di legisalzione del settore non commentati, cioè eventualmente utilizzabili in sede d'esame.
              Sei sicuro che sono utilizzabili in sede dei esame?????
              Io non credo proprio.......

Commenta

Originariamente inviato da libertanna Visualizza il messaggio
                Sei sicuro che sono utilizzabili in sede dei esame?????
                Io non credo proprio.......
                Infatti ho detto "eventualmente"
                E' ovvio che deve essere specificato nel bando o nell'avviso sulla prova scritta, ma ove mai lo fosse, si possono usare solo testi non commentati, come il libretto che esce in allegato con il Simone

Commenta

Infatti ho detto "eventualmente"
                  E' ovvio che deve essere specificato nel bando o nell'avviso sulla prova scritta, ma ove mai lo fosse, si possono usare solo testi non commentati, come il libretto che esce in allegato con il Simone
                  le legge prevede la consultazione dei testi di legge non commentati
                  a meno che il bando o la commissione non lo vieti espressamente in sede di prove

Commenta

io ho preso legislazione sanitaria sempre della de simone. al momento però solo elenco di funzioni dei vari enti e delle varie leggi.

difficilmente ricorderò tutto

Commenta

novità?....

Commenta

Sto operando...
                      X