annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti di lingua italiana all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, hanno pubblicato le graduatorie per l'Irlanda...qualcuno invece sa quando dovrebbero pubblicare quelle per la Francia?Io ho scelto l'academie di Grenoble...c'e' qualcuno tra di voi che ha scelto la Francia?Secondo me le pubblicheranno la settimana prossima, speriamoooo!! Voi sapete se ci confermano anche l'academie?O sara' più tardi?Help mee!!

Commenta

Originariamente inviato da lara84 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, hanno pubblicato le graduatorie per l'Irlanda...qualcuno invece sa quando dovrebbero pubblicare quelle per la Francia?Io ho scelto l'academie di Grenoble...c'e' qualcuno tra di voi che ha scelto la Francia?Secondo me le pubblicheranno la settimana prossima, speriamoooo!! Voi sapete se ci confermano anche l'academie?O sara' più tardi?Help mee!!
      Ciao, anche io ho scelto Francia ma a quanto ho capito le Academie le comunicano in un terzo round.

Commenta

Immaginavo...dovremmo aspettare un po' allora! Dopo la comunicazione delle Academie ci sarà un ulteriore comunicazione sull'effettiva sede in cui "insegneremo"? Io ho scelto solo un academie, non mi interessano le altre! Speriamo in bene! Tu, Taliban cosa hai scelto?

Commenta

Io ne ho scelte tre ma ho cmq messo di essere disposto ad accettare l'incarico per qualsiasi destinazione.

Commenta

Ciao ragazzi, c'è qui qualcuno che si trova nella graduatoria provvisoria per l'Irlanda? Se sì, fatevi sentire. Pensavo di creare anche un gruppo in facebook, così da poterci scambiare info e dritte... ciaooooooooo!

Commenta

è possibile che ancora non siano uscite le graduatorie per la spagna??? tutti gli anni escono a marzo com'è possibile che quest'anno l'8 maggio ancora non si sappia nulla? che rabbia dover controllare il sito TUTTI i giorni da mesi!!!

Commenta

Ebbene sì Kleyos, quest'anno le graduatorie non usciranno sino ai primi di giugno. Ho chiamato proprio ieri il MIUR e mi è stato detto che avranno la riunione con i delegati spagnoli solo a fine mese, quindi ancora non sanno il numero effettivo dei posti disponibili nè tanto meno le destinazioni. Si spera solo che non ci faranno attendere tanti e altri mesi per conoscere le destinazioni!
                Che noia aspettare!

Commenta

Nemmeno la Francia è ancora uscita. Mah! Potrebbero anche mettere un avviso con tanto di SCUSE visto che la data prevista per la pubblicazione risalirebbe "approssimativamente a fine Marzo".

Commenta

Ecco le graduatorie per la Francia: http://www.istruzione.it/alfresco/d/...a_09052012.pdf

Commenta

E qui c'è il gruppo su Facebook Assistenti Di Italiano In Francia

Commenta

Sto operando...
                      X