annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti di lingua italiana all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragà ma sapere se sono uscite le nuove graduatorie?

Commenta

Pare di no.. bisogna aspettare un altro pò!
      Ma sapete se l'assistentato attribuisce del punteggio per poter insegnare in italia?

Commenta

Originariamente inviato da Sevillana Visualizza il messaggio
        Pare di no.. bisogna aspettare un altro pò!
        Ma sapete se l'assistentato attribuisce del punteggio per poter insegnare in italia?
        Sì, se non erro, vale 3 punti.

Ma quando pubblicano 'ste graduatorie? attesaaa

Commenta

Originariamente inviato da ValenKima Visualizza il messaggio
          Sì, se non erro, vale 3 punti.

Ma quando pubblicano 'ste graduatorie? attesaaa
          Bene, anche a me hanno detto 3 punti.. ma hai fatto domanda per la Spagna, vero?

Commenta

Originariamente inviato da Sevillana Visualizza il messaggio
            Bene, anche a me hanno detto 3 punti.. ma hai fatto domanda per la Spagna, vero?
            Sì! Speriamo bene!

Commenta

ma da questo link sembra che le graduatorie provvisorie per Belgio ed Austria sono uscite
              Direzione Generale per gli Affari Internazionali - Assistenti italiani - Miur

Commenta

Ciao,
                una mia amica ha chiamato e le è stato detto che non sarebbero uscite tutte assieme, ma man mano che fossero state pronte.
                Quindi per gli altri paesi evidentemente stanno ancora controllando le domande.

Commenta

Ragazzi, ho mandato una mail al Ministero e mi è stato detto che le graduatorie provvisorie per la Spagna saranno pubblicate agli inizi di maggio.
                  A presto!

Commenta

Ragazzi, ho creato un gruppo su facebook per i candidati dell'assistentato per il Regno Unito... Basta cercare "Assistentato MIUR Regno Unito 2012/2013 ed iscriversi...

Commenta

Grazie ValenKima! è uno strazio controllare tutti i giorni il sito del Miur in attesa della graduatoria!!

Commenta

Sto operando...
                      X