annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti di lingua italiana all'estero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Speriamo escano venerdì i risultati. Non vorrei avessero bisogno di più tempo uff! L'ansia sale sempre di più!

    Commenta


      mi chiedo chi abbia potuto iscriversi al vecchio ordinamento in un anno accademico successivo al 2000/2001.. per quanto ne sappia io, l'ultimo a.a. in cui ci si poteva iscrivere al vecchio ordinamento fu il 2000/2001.. ma sull'avviso c'è scritto che può fare la domanda solo un laureato del vecchio ordinamento che non si sia iscritto prima del 2004/2005..! tutto mi fa sperare che non ci sia nessuno del vecchio ordinamento!!!

      Commenta


        ciao a tutti,
        mi kiamo mikela ed ho fatto domanda per l'irlanda...
        volevo kiedervi in tutto qnt esami avete inserito nella domanda e in totale qnt crediti avete?

        p.s. ma lo lode sia per gli esami ke per la laurea vale a qlcs??
        vi ringrazio
        RISPONDETEMI PLEASE

        Commenta


          ciao c sei?? posso kiederti una cosa inerent alla domanda di assistent?

          Commenta


            Il sistema di quest'anno credo sia peggiore di quello degli anni scorsi, sotto questo punto di vista... Ogni anno c'è questo punteggio premiale che viene assegnato ad *******m, ma se volessero davvero premiare gli studenti più solleciti basterebbe semplicemente non dare 10 cfu ad ogni esame di Vecchio Ordinamento![/QUOTE]

            Cheddire? hai pienamente ragione ...

            Commenta


              Ciao, benvenuta! Io ho fatto domanda per la Francia e ho 298,8 punti. Sinceramente non so se la lode vale qualche punto ma penso proprio di no. Tu quanti punti hai? Rientri anche nel bonus?

              Commenta


                Ah, ho inserito dieci esami nella domanda (5+5) e ho 96 crediti maturati nella specialistica

                Commenta


                  ciaoooooooo,
                  ho compiuto 24 anni ad agosto e sn attualmente iscritta al 2 anno d laurea magistrale in filologia italiana...nn ho fatto il calcolo ma ho inserito sl 7 esami tutti 30 e 30 e lode ma i crediti arrivano al max a 9

                  Commenta


                    aspè in tutto i crediti d tutti gli esami (7 inseriti) arrivano a 55......ok nn sarò mai presa

                    Commenta


                      il punteggio max qnt sarà??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X