mi chiedo chi abbia potuto iscriversi al vecchio ordinamento in un anno accademico successivo al 2000/2001.. per quanto ne sappia io, l'ultimo a.a. in cui ci si poteva iscrivere al vecchio ordinamento fu il 2000/2001.. ma sull'avviso c'è scritto che può fare la domanda solo un laureato del vecchio ordinamento che non si sia iscritto prima del 2004/2005..! tutto mi fa sperare che non ci sia nessuno del vecchio ordinamento!!!
ciao a tutti,
mi kiamo mikela ed ho fatto domanda per l'irlanda...
volevo kiedervi in tutto qnt esami avete inserito nella domanda e in totale qnt crediti avete?
p.s. ma lo lode sia per gli esami ke per la laurea vale a qlcs??
vi ringrazio
RISPONDETEMI PLEASE
Il sistema di quest'anno credo sia peggiore di quello degli anni scorsi, sotto questo punto di vista... Ogni anno c'è questo punteggio premiale che viene assegnato ad *******m, ma se volessero davvero premiare gli studenti più solleciti basterebbe semplicemente non dare 10 cfu ad ogni esame di Vecchio Ordinamento![/QUOTE]
Ciao, benvenuta! Io ho fatto domanda per la Francia e ho 298,8 punti. Sinceramente non so se la lode vale qualche punto ma penso proprio di no. Tu quanti punti hai? Rientri anche nel bonus?
ciaoooooooo,
ho compiuto 24 anni ad agosto e sn attualmente iscritta al 2 anno d laurea magistrale in filologia italiana...nn ho fatto il calcolo ma ho inserito sl 7 esami tutti 30 e 30 e lode ma i crediti arrivano al max a 9
Commenta