annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti di lingua italiana all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq...aspettiamo fiduciosi!!

Commenta

Ciao a tutti e grazie per aver creato questo forum perché così siamo tutti uniti nell'attesa del fatidico verdetto! :-D vorrei chiedervi.. nessuno ha fatto domanda per la Germania??
      ..e poi.. le graduatorie dovrebbero uscire sulla stessa pagina in cui c'è scritto "le graduatorie provvisorie saranno disponibili su questo sito dal 20 gennaio 2010"? oppure dovremmo navigare nel sito in cerca di queste graduatorie? cmq se vi consola nemmeno io oggi riesco a studiare nulla finché non vedo le graduadorie!!

Commenta

speranzosa,escono in quella stessa pagina del ministero!!!

Commenta

OK, GRAZIE JOWY! sai..nell'attesa sorgono tutti i dubbi più assurdi!! in bocca al lupo a tutti.. e attendiamo..

Commenta

Ciao a tutti!!Anch'io come voi sono in trepidante attesa, ho fatto richiesta per la Francia. Speriamo beneee!!! Che ansia terribileeee!!! Ma quando le mettono???:=(

Commenta

tutti per francia e uk? nessuno per la germania? mica male..

Commenta

germania

ciao speranzosa, anche io ho fatto domanda per la germania ma a quanto pare siamo in pochi qui

Commenta

Ciao a tutti!!! anke io in attesa...un'attesa tremenda ke mi impedisce di studiare!!! ke bello k c sia questo forum, l'ho scoperto slo oggi! c'è qlc1 di voi candidato per l'Irlanda???...cmq IN BOCCA AL LUPO a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Commenta

ma non esiste un numero a cui telefonare x sapere quando verrà pubblicata di preciso la graduatoria??? io non resco a pensare ad altro!!!

Commenta

Susy24 sul sito del ministero ci sono due numeri telefonici e penso che possano rispondere al tuo quesito Io non riesco proprio a studiare, ho un'ansia terribile!!!

Commenta

Sto operando...
                      X