Ciao a tutti e grazie per aver creato questo forum perché così siamo tutti uniti nell'attesa del fatidico verdetto! :-D vorrei chiedervi.. nessuno ha fatto domanda per la Germania??
..e poi.. le graduatorie dovrebbero uscire sulla stessa pagina in cui c'è scritto "le graduatorie provvisorie saranno disponibili su questo sito dal 20 gennaio 2010"? oppure dovremmo navigare nel sito in cerca di queste graduatorie? cmq se vi consola nemmeno io oggi riesco a studiare nulla finché non vedo le graduadorie!!
Ciao a tutti!!Anch'io come voi sono in trepidante attesa, ho fatto richiesta per la Francia. Speriamo beneee!!! Che ansia terribileeee!!! Ma quando le mettono???:=(
Ciao a tutti!!! anke io in attesa...un'attesa tremenda ke mi impedisce di studiare!!! ke bello k c sia questo forum, l'ho scoperto slo oggi! c'è qlc1 di voi candidato per l'Irlanda???...cmq IN BOCCA AL LUPO a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Susy24 sul sito del ministero ci sono due numeri telefonici e penso che possano rispondere al tuo quesito Io non riesco proprio a studiare, ho un'ansia terribile!!!
Commenta