Originariamente inviato da LuciaM
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assistenti di lingua italiana all'estero
Comprimi
X
-
Ciao! Sono Marco, diciannovesima posizione per la Spagna! Mi fa piacere che la prima sia stata squalificata, aveva un punteggio decisamente fuori dal normale! Ora speriamo non eliminino uno di noi! :-) Mi trovate su Facebook, mi chiamo Marco Staffa. Avevo messo anche io come prima città Madrid, ma essendo così indietro sicuramente finirò in un anfratto sassoso della mancha! Sia quel che sia, non vedo l'ora di partire!!!
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marchino84 Visualizza il messaggioCiao! Sono Marco, diciannovesima posizione per la Spagna! Mi fa piacere che la prima sia stata squalificata, aveva un punteggio decisamente fuori dal normale! Ora speriamo non eliminino uno di noi! :-) Mi trovate su Facebook, mi chiamo Marco Staffa. Avevo messo anche io come prima città Madrid, ma essendo così indietro sicuramente finirò in un anfratto sassoso della mancha! Sia quel che sia, non vedo l'ora di partire!!!
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggiomi hanno confermato ieri che le graduatorie definitive escono il 15 febbraio!!!
Per la spagna... che destinazioni avete scelto? e dove state in graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggiosi scusa... vabbè... Cmq speriamo bene e che ci accontentino per le assegnazioni...
Io ho indicato le destinazioni solo perchè non vorrei andare in scozia o galles. Mi piacerebbe restare in Inghilterra. Però alla fine, una città vale l'altra.
Commenta
-
contatti di chi è già partito
Ciao a tutti. Se condo me l'ideale sarebbe conoscere qualcuno a cui l'anno scorso è capitata la stessa meta, per saperne di più e avere delle dritte sulla scuola e sull'alloggio soprattutto. Secondo voi c'è un modo per trovare i contatti di chi è già partito/a?
Commenta
Commenta