annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti di lingua italiana all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LuciaM Visualizza il messaggio
    Cmq. Non sono su facebook.....
    Ma come hai saputo che la prima è stata esclusa?
    stamattina ho chiamato per delle info e ho saputo che per esami errati la prima e' stata eliminata!!! cmq dai sentiamoci piu spesso almeno ci conosciam prima di partire !!! a presto

Commenta

Ciao! Sono Marco, diciannovesima posizione per la Spagna! Mi fa piacere che la prima sia stata squalificata, aveva un punteggio decisamente fuori dal normale! Ora speriamo non eliminino uno di noi! :-) Mi trovate su Facebook, mi chiamo Marco Staffa. Avevo messo anche io come prima città Madrid, ma essendo così indietro sicuramente finirò in un anfratto sassoso della mancha! Sia quel che sia, non vedo l'ora di partire!!!
      In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Marchino84 Visualizza il messaggio
        Ciao! Sono Marco, diciannovesima posizione per la Spagna! Mi fa piacere che la prima sia stata squalificata, aveva un punteggio decisamente fuori dal normale! Ora speriamo non eliminino uno di noi! :-) Mi trovate su Facebook, mi chiamo Marco Staffa. Avevo messo anche io come prima città Madrid, ma essendo così indietro sicuramente finirò in un anfratto sassoso della mancha! Sia quel che sia, non vedo l'ora di partire!!!
        In bocca al lupo a tutti!
        ciao marco !! ti aggiungo su facebook...quanri marco staffa ci sono ?? hihihi..nn saprei riconoscerti..io sono EMANUELA LOPS (bruna e sorridente in foto)cmq io nn canto vittoria fino all uscita della graduatoria definitiva !! nn si sa mai...dai sentiamoci lo stesso !!! almeno ci conosciamo!!

Commenta

UK

Per l'Inghilterra sono la sola???

Commenta

mi hanno confermato ieri che le graduatorie definitive escono il 15 febbraio!!!
            Per la spagna... che destinazioni avete scelto? e dove state in graduatoria?
            "Cloverleaf"

Commenta

Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
              mi hanno confermato ieri che le graduatorie definitive escono il 15 febbraio!!!
              Per la spagna... che destinazioni avete scelto? e dove state in graduatoria?
              Intendevi forse 15 marzo?

Commenta

si scusa... vabbè... Cmq speriamo bene e che ci accontentino per le assegnazioni...
                "Cloverleaf"

Commenta

Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
                  si scusa... vabbè... Cmq speriamo bene e che ci accontentino per le assegnazioni...

Io ho indicato le destinazioni solo perchè non vorrei andare in scozia o galles. Mi piacerebbe restare in Inghilterra. Però alla fine, una città vale l'altra.

Commenta

Si questo è vero... però speriamo che non ci mandino in un paesino di 1000 anime con le vacche!!! So che a qualcuno è capitato!
                    "Cloverleaf"

Commenta

contatti di chi è già partito

Ciao a tutti. Se condo me l'ideale sarebbe conoscere qualcuno a cui l'anno scorso è capitata la stessa meta, per saperne di più e avere delle dritte sulla scuola e sull'alloggio soprattutto. Secondo voi c'è un modo per trovare i contatti di chi è già partito/a?

Commenta

Sto operando...
                      X