annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Banca di Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutti con 26?? guarda te le coincidenze!! Ma c'è almeno qualcuno che è passato??? (intendo qualcuno che gira qui sul forum)

p.s. 2 mesi a studiare?? MAGARI!!))) per quelli come me che lavorano il tempo per studiare sono stati esattamente 4 weekend !!

Commenta

2 mesi lavorando!!anche io non campo d'aria!!studiavo 1 ora la mattina alzandomi ale 6, 1 o 2 ore la sera mentre mi si chiudevano gli occhi e i week end di febbraio e marzo...

Commenta

Originariamente inviato da 29giovi Visualizza il messaggio
        Tutti con 26??
        Per ora pare proprio di si.... anch'io 26

Commenta

Si "SIMARS" non era contro di TE , era solo per dire che c'era poco tempo per studiare per tutti!!

Commenta

si si..anche per me non era contro di te...solo la delusione per come è andata...ci riproveremo...

Commenta

Abbastanza duri nella correzione, superato lo scritto con un misero 36.

Commenta

Ma gli orali per la lettera A quando si terranno?

Commenta

Allora, qualcuno ha superato l'orale lettera B ???
                  Quanto avete preso ??

Commenta

Sono tra gli idonei del gruppo B ma non ti dico quanto ho preso ;-) Comunque severissimi all'orale e bocciano parecchio. Sapete quando finiscono gli orali?

Commenta

Anche io sono tra gli idonei per la lettera B, ma con un voto molto basso all'orale (più basso che allo scritto). Mah...

Commenta

Sto operando...
                      X