annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Banca di Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gli orali sono finiti !
    Ora, dimmi tu: quanti (+o-) sono stati bocciati?
    E poi: i voti sono tutti intorno al minimo, o c'è anche qualcuno sopra ??

Ciao

Commenta

Su tre solo io idoneo, quelli interrogati negli altri giorni non lo so. Comunque eravamo una quarantina in tutto all'orale. Tu sei idoneo?

Commenta

Si, anche io.
        E mi avevano detto che eravamo meno di 40.
        Comunque i voti mi sa che sono bassi, all'orale come allo scritto.

Commenta

Tranquilli i voti sono bassi a me hanno detto che sto in buona posizione e ho preso voti bassi.

Commenta

Buon per te: una buona posizione, quindi eri nei primi, almeno fino a quel momento. Poi bisogna vedere cosa è successo dopo.
            Conosci anche i voti di altri candidati ?

Commenta

Io so solo che nel mio giorno su tre che eravamo ne hanno bocciati due. Nelle vostre giornate sapete quanto hanno preso gli altri?

Commenta

Quale è stato l'ultimo giorno di orale?

Commenta

Gli orali ormai sono finiti, ma non so quando.
                  Ho solo sentito dire che i voti dati erano bassi, insomma si lottava per la sufficienza.

Commenta

clx0069 ti confermo che i voti sono stati bassi sia allo scritto che all'orale, deve essere una strategia. Ma tu non sai quanti idonei eravate nel tuo giorno e quanto hanno preso? Chi ti ha detto che gli orali sono finiti? Anche a te hanno parlato di visite mediche di preassunzione a inizio Luglio? Teniamoci informati se qualcuno viene contattato.

Commenta

Ma quanto avete preso con l'inglese? Io un misero 0.50 allo scritto e 0.50 all'orale...

Commenta

Sto operando...
                      X