annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Banca di Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

on line i risultati per la prova B

sono disponibili sul sito della banca d'italia i rusultati per la prova B!

in bocca al lupo

Commenta

ma qualcuno sa quando ci saranno le prove orali?
      io cmq sono della lettera A e devo aspettare fine maggio...assurdo...ti fanno scapicollare per studiare e poi 2 mesi per correggere :-(

Commenta

Certo, se qualcuno che ha già fatto nel 2004 o nel 2006 l'esame ci dicesse le tempistiche, sarebbe più semplice almeno fare una piccola previsione sulle date degli orali. (naturalmente nel caso di aver passato lo scritto). Ma come già detto in altro post nessuno si fa vivo.

Comunque io mi sono andato a rileggere e posts relativi all'esame (per tecnici) del nov.2006 e ho visto che più o meno dal momento dell'uscita dei risultati scritti è passato più di un mese per i primi orali (forse anche 2). Quindi direi che forse, se si passa lo scritto per la lettera A e lo si sa il 30 Maggio, e sempre se la prima lettera sorteggiata è quella del proprio cognome si dovrebbe fare l'orale ad inizio Luglio.
        Naturalmente, la mia è sempre e solo un'ipotesi ... (ed io non ho nessuna esperienza). Bisognerebbe sentire qualcuno che l'ha già fatto e che ci dica com'è.

Commenta

Dunque, per la lettera B : qualcuno di voi è passato ?
          Quanto avete preso ??

Commenta

Ciao a tutti,

io non sono passato prendendo 30 (lettera B). Ho travato particolamente severa la correzione del compito (supponevo che per lo meno due domande su tre fossero almeno un paio di punti sopra il 12 ma così non è stato...).

A voi come è andata?
            Ultima modifica di vincent.luis; 27-04-2009, 10:53.

Commenta

Ciao vincent.luis,

io ho fatto la traccia A - una curiosità, ma i voti vengono dettagliati (quanto si è preso per ciascuna traccia) oppure c'è un unico voto finale complessivo?

Grazie 1000!

Commenta

Ciao,

viene indicato il voto di ogni singola domanda, l'eventuale voto di inglese ed il punteggio totale.

bye

Commenta

Lettera B
                  ammesso all'orale col voto minimo (36)

Ritengo siano stati decisamente severi.

Vedremo all'orale, primi di Giugno per lettera P

Qualcuno sa in quanti siamo passati?

Saluti

Commenta

Salve,
                    io sono passato con 44 (lettera B).

Qualcuno ha fatto la traccia sul dimensionamento dei sistemi? Secondo voi a quali tecniche o metodologie faceva riferimento quel tema?

Ciao

Commenta

Quanti passati all'orale ?

Buonasera,
                      sapete per caso quanti della lettera B sono passati alla prova orale (magari anche la percentuale) ? Conoscete un numero di telefono o indirizzo email dell'ufficio concorsi della Banca d'Italia da poter contattare per chiedere questa ed altre informazioni?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X