forse perchè il concorso che abbiamo fatto noi (2009) per COADIUTORI EAD è diverso da quello che fecero nel 2006 per i ASSIST.TECNICI. Diverse mansioni e diversi livelli retributivi ...ed ovviamente diversi requisiti per l'ammissione al concorso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Banca di Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mtlc Visualizza il messaggio... allora se avevano già idonei pronti all'assunzione cosa l'hanno indetto a fare il nostro concorso ?
Ricordatevi degli amici! ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da blinda Visualizza il messaggioRicordatevi degli amici! ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Faust0 Visualizza il messaggioOT: LOL, qsta battuta mi ricorda Guzzanti-Rutelli....
YouTube - Il raggio verde- guzzanti imita rutelli (2)
8 min e 49 secondi
ROTFL!! :-)
Commenta
-
Ufficio concorsi
Buongiorno a tutti,
un po' di domande alle quali forse qualche veterano saprà rispondere :
1) Una volta che si termina l'orale si viene subito a conoscenza dell'esito?
2) Le graduatorie finali della lettera B usciranno assieme a quelli della lettera A ? Mi sembra di poter dedurre che gli orali della lettera A inizieranno non prima della fine di giugno / inizio luglio.
3) Avreste per caso il numero di telefono dell'ufficio del personale della BI?
grazie
mtlc
Commenta
-
IDEM COME TE :-))) E poi tra l'altro non capisco come sono stati giudicati ....ho preso un punteggio alto dove pensavo di aver sbagliato ed un 6 dove invece ero sicuro di aver fatto un ottimo tema!!
Bohh????? IN BOCCA AL LUPO a quelli che sono passati ... io ci riproverò la prossima volta magari però per un ruolo minore .... tipo tecnico di filiale ...così non mi tocca andare a Roma a vivere :-)))
Commenta
Commenta