annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Banca di Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse perchè il concorso che abbiamo fatto noi (2009) per COADIUTORI EAD è diverso da quello che fecero nel 2006 per i ASSIST.TECNICI. Diverse mansioni e diversi livelli retributivi ...ed ovviamente diversi requisiti per l'ammissione al concorso.

Commenta

Originariamente inviato da mtlc Visualizza il messaggio
      ... allora se avevano già idonei pronti all'assunzione cosa l'hanno indetto a fare il nostro concorso ?
      Il concorso del 2006 era per assistenti tecnici (diplomati)...voi, in teoria, diventerete i nostri capi...
      Ricordatevi degli amici! ;-)

Commenta

Originariamente inviato da blinda Visualizza il messaggio
        Ricordatevi degli amici! ;-)
        OT: LOL, qsta battuta mi ricorda Guzzanti-Rutelli....

Commenta

Originariamente inviato da Faust0 Visualizza il messaggio
          OT: LOL, qsta battuta mi ricorda Guzzanti-Rutelli....
          OT:
          YouTube - Il raggio verde- guzzanti imita rutelli (2)
          8 min e 49 secondi
          ROTFL!! :-)

Commenta

Sul sito della banca d'Italia sono uscite le tracce dello scritto del 30 marzo...

Commenta

Ufficio concorsi

Buongiorno a tutti,
              un po' di domande alle quali forse qualche veterano saprà rispondere :

1) Una volta che si termina l'orale si viene subito a conoscenza dell'esito?

2) Le graduatorie finali della lettera B usciranno assieme a quelli della lettera A ? Mi sembra di poter dedurre che gli orali della lettera A inizieranno non prima della fine di giugno / inizio luglio.

3) Avreste per caso il numero di telefono dell'ufficio del personale della BI?

grazie
              mtlc

Commenta

novità? chi sta sutdiando per fare la prova orale? quando iniziano?

Commenta

Sono usciti i risultati per la traccia A - io ho totalizzato un fantastico 26 (!!!) con un picco di sufficienza su un unico tema.
                  Mi aspettavo di non averlo passato, ma pensavo di aver preso qualche punticino in più, sono stati duri con le correzioni.
                  In bocca al lupo a tutti ;-)

Commenta

IDEM COME TE :-))) E poi tra l'altro non capisco come sono stati giudicati ....ho preso un punteggio alto dove pensavo di aver sbagliato ed un 6 dove invece ero sicuro di aver fatto un ottimo tema!!
                    Bohh????? IN BOCCA AL LUPO a quelli che sono passati ... io ci riproverò la prossima volta magari però per un ruolo minore .... tipo tecnico di filiale ...così non mi tocca andare a Roma a vivere :-)))

Commenta

anche io 26 che tristezza...2 mesi a studiare...e poi sono usciti argomenti cosi tecnici...che rabbia...

Commenta

Sto operando...
                      X