ancora non ho capito...ma chi l'ha passato sulla pagina trova scritto quando ci sarà l'orale???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Banca di Italia
Comprimi
X
-
Quindi riassumendo:
La lettera B ha fatto lo scritto il 31 Marzo. il 25 Aprile ha saputo tramite sito (penso inserendo il proprio COD FISCALE) il risultato dello scritto. Tale risultato viene presentato con le votazioni nei 3 temi ed eventualmente del test di inglese. Nel caso di esito positivo compare anche la data dell'orale.
Sappiamo che coloro il cui cognome inizia con la P faranno l'orale a Giugno. Qualcun'altro della lettera B lo farà prima di Giugno??
Commenta
-
Carriera in Banca
Ciao a tutti,
ho partecipato al concorso per Coadiutori EAD. Lancio tre domande:
- Qualcuno mi sa dire quanto si prende al mese?
- Ho letto che dopo 5 anni puoi fare il passaggio a Funzionario di 2 Livello, qualcuno sa se queste possibilità di carriera sono reali (tipo: dopo 5/6 anni si passa o mediamente per passare ce ne vogliono 10 perchè i passaggi sono dati con il contagocce?)
- ci sono possibilità di trasferirsi altrove anche in sedi minori del sud? a quanto ho capito se non si vuole rimanere coadiutore a vita non si deve chiedere il trasferimento fuori roma vero?
Grazie mille a presto
Commenta
-
Carriera in Banca
Ho letto su altro tread di questo sito che chi ha passato sia scritto che orale ed è finito in graduatoria , poi una volta chiamato per le procedure necessarie alla nomina ed assegnazione HA FATTO TUTTE LE DOMANDE del caso al dirigente del personale (previo appuntamento). Quindi se si riesce a passare, ad essere messi in graduatoria e ad essere chiamati per l'assunzione (nomina) c'è tutto il tempo per chiedere e fare le considerazioni del caso.
nel caso tu voglia approfondire l'argomento stipedi prova a vedere qui :
Fisac .:. www.fisac.it
Trovarai una tabella di raffronto stipendi 2006 - 2009 e avrai cifre abbastanza esatte. Provo ad allegarla: non so se riesco :-)))
Ciao
GIO
Commenta
-
Salve ragazzi. Anch'io ho fatto la lettera B e purtroppo non l'ho passato (30). Se qualcuno sapesse in quanti hanno superato l'esame mi farebbe piacere saperlo. Comunque sono stati troppo severi nella correzione...io ero sicuro di aver raggiunto la sufficienza in almeno due domande su tre e invece ho totalizzato due 11 e un 8. Comunque sarà per la prossima In bocca al lupo per la prova orale a chi ha superato l'esame
Commenta
-
Originariamente inviato da Cavallodirazza75 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
ho partecipato al concorso per Coadiutori EAD. Lancio tre domande:
- Qualcuno mi sa dire quanto si prende al mese?
- Ho letto che dopo 5 anni puoi fare il passaggio a Funzionario di 2 Livello, qualcuno sa se queste possibilità di carriera sono reali (tipo: dopo 5/6 anni si passa o mediamente per passare ce ne vogliono 10 perchè i passaggi sono dati con il contagocce?)
- ci sono possibilità di trasferirsi altrove anche in sedi minori del sud? a quanto ho capito se non si vuole rimanere coadiutore a vita non si deve chiedere il trasferimento fuori roma vero?
Grazie mille a presto
un dubbio mi sorge:
1) hai preso 64 allo scritto, l'orale sarà una formalità e giustamente cominci a portarti avanti con le pratiche per il concorso interno da funzionario.
2) sei un inguaribile ottimista
Buon primo maggio!
Commenta
-
Concorso 2006
Originariamente inviato da mtlc Visualizza il messaggioCiao,
sapete per caso se nel concorso precedentemente bandito sono stati assunti oltre i vincitori anche tutti gli idonei (anche se non subito) ?
Per il concorso del 2006 (lettera B) su 44 idonei hanno chiamato fino al 18°...e per quest'anno sembra non chiameranno più. La graduatoria è aperta fino a maggio 2010 e non so se sia prorogabile per un anno.
Per le lettere A e C credo che la situazione sia simile...
Commenta
Commenta