salve a tutti ank io faccio il test giovedi alle 8....speriamo bene!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrovie del Sud-Est Bari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggioPuoi anche dubitare dei miei 24 anni, ma sono dell'84, fatti due calcoli... Potrei avere dai 24 ai 25 anni, ma siccome li compio a giugno, direi che è palese...
senti Pierpo secondo te quelli del test 004 quando usciranno i risultati ?
Commenta
-
Dunque, i testi PRELIMINARI sono simili, ovvero psico.attitudinali. I test successivi, chiamati "seconde prove", sono specifiche per ogni ruolo, quindi non conterranno domande psicologiche. Per quanto riguarda i risultati dell'esame 004, tieni conto che hanno cominciato ieri. Devono prima finirli per tutti. Io andrò domani (ore 11,30) per fare la prova preselettiva per gli esami 002, 003 e 004
Commenta
-
Originariamente inviato da pulito79 Visualizza il messaggioi test sono sempre simili ? su 30 domande 20 facile 10 un pò più complicate ? bisogna solo pensarci un pò su . c'rea una domanda sui numeri a sequenza dove dovevi vedere dove il n. 8 non seguva il 2 ma in tutte le soluzioni A B C era sequenzale 82vbnhj2mmnbn2nnn8?
Commenta
-
in bocca al lupo Pierpo! si,ragazzi,è vero che cambiano le prove successive basta leggere l'avviso dove sono specificate le prove. Ma continua a preoccuparmi la cultura ferroviaria ...per quanto un'idea credo di averla. anzi a dire il vero mi preoccupa più l'uscita della graduatoria che tarda e tarda......
Commenta
-
Grazie Marilo. Per la cultura ferroviaria io non ho idea di cosa possano chiedere... Non credo che vanno a chiederti la storia delle ferrovie comunque... Penso che sarà una questione "tecnica". Anche a io fremo nel vedere la graduatoria 006-007. Sai, ho fatto più domande per avere più possibilità... E ho bisogno di sapere se domani devo dare il 100% o posso permettermi di cullarmi un pò... Comunque credo che la cultura ferroviaria è richiesta per le prove 002-003-004, in quanto sono posizioni specifiche di macchinista, capotreno e operatori di movimento e gestione, in pratica quelli che devono conoscere nello specifico la materia. Per chi deve fare l'operatore specializzato sarà richiesta conoscenza in materia alla domanda che ha mandato (nel mio caso elettronica) e per operatore generico qualcos'altro... Io la penso così... Il 24 vedremo se ho torto o ragione, visto che andrò a fare il test per la prova preliminare di elettronico che ho superato...
Commenta
Commenta