annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti ank io faccio il test giovedi alle 8....speriamo bene!!!!

Commenta

benvenuta tra noi lety, (vorrei dire in c..o alla balena) ma a qualcuno potrebbe disturbare quindi ti auguro semplicemente buona fortuna....

Commenta

Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
        Puoi anche dubitare dei miei 24 anni, ma sono dell'84, fatti due calcoli... Potrei avere dai 24 ai 25 anni, ma siccome li compio a giugno, direi che è palese...
        io sono delll ' 83.....

senti Pierpo secondo te quelli del test 004 quando usciranno i risultati ?

Commenta

.................................................. ..............................

Commenta

i test sono sempre simili ? su 30 domande 20 facile 10 un pò più complicate ? bisogna solo pensarci un pò su . c'rea una domanda sui numeri a sequenza dove dovevi vedere dove il n. 8 non seguva il 2 ma in tutte le soluzioni A B C era sequenzale 82vbnhj2mmnbn2nnn8?

Commenta

Dunque, i testi PRELIMINARI sono simili, ovvero psico.attitudinali. I test successivi, chiamati "seconde prove", sono specifiche per ogni ruolo, quindi non conterranno domande psicologiche. Per quanto riguarda i risultati dell'esame 004, tieni conto che hanno cominciato ieri. Devono prima finirli per tutti. Io andrò domani (ore 11,30) per fare la prova preselettiva per gli esami 002, 003 e 004

Commenta

Originariamente inviato da pulito79 Visualizza il messaggio
                i test sono sempre simili ? su 30 domande 20 facile 10 un pò più complicate ? bisogna solo pensarci un pò su . c'rea una domanda sui numeri a sequenza dove dovevi vedere dove il n. 8 non seguva il 2 ma in tutte le soluzioni A B C era sequenzale 82vbnhj2mmnbn2nnn8?
                anche a me è capitata una domanda del genere.....ma credo che si riferissero a quando il numero segue immediatamente l'altro! bisogna fare attenzione a leggere sempre bene la traccia!!!

Commenta

in bocca al lupo Pierpo! si,ragazzi,è vero che cambiano le prove successive basta leggere l'avviso dove sono specificate le prove. Ma continua a preoccuparmi la cultura ferroviaria ...per quanto un'idea credo di averla. anzi a dire il vero mi preoccupa più l'uscita della graduatoria che tarda e tarda......

Commenta

Giustissimo Marilo. Leggete bene e fate attenzione a cosa c'è scritto

Commenta

Grazie Marilo. Per la cultura ferroviaria io non ho idea di cosa possano chiedere... Non credo che vanno a chiederti la storia delle ferrovie comunque... Penso che sarà una questione "tecnica". Anche a io fremo nel vedere la graduatoria 006-007. Sai, ho fatto più domande per avere più possibilità... E ho bisogno di sapere se domani devo dare il 100% o posso permettermi di cullarmi un pò... Comunque credo che la cultura ferroviaria è richiesta per le prove 002-003-004, in quanto sono posizioni specifiche di macchinista, capotreno e operatori di movimento e gestione, in pratica quelli che devono conoscere nello specifico la materia. Per chi deve fare l'operatore specializzato sarà richiesta conoscenza in materia alla domanda che ha mandato (nel mio caso elettronica) e per operatore generico qualcos'altro... Io la penso così... Il 24 vedremo se ho torto o ragione, visto che andrò a fare il test per la prova preliminare di elettronico che ho superato...

Commenta

Sto operando...
                      X