Noto che molta gente si è trovata in difficoltà... Bene, ragazzi... Vedo che il ragionamento che facevo io all'inizio (la dubbia serietà della società e della struttura) sono state confermate. Era PALESE che volessero smaltire il più possibile quei 65000 candidati. Per quanto riguarda le prove, non credo che siano per chi si fissa sui libri (io ne ho solo uno di test psico-attitudinali, peraltro DIVERSI da quelli dell'esame, fatto si e no una sola volta). Mi ricollego a quanto detto in precedenza: c'è troppa ignoranza nel ragionare. Ovviamente mi riferisco a coloro che hanno preso voti più bassi di 10. Io nemmeno sono un genio, e infatti, pure con un voto alto come 26,86 (28 esatte e 2 errate) non sono passato alla selezione per operatori generici. Non so se anche gli altri concorsi pubblici sono strutturati così, ad ogni modo sono rimasto quasi sconvolto quando ho visto le penalizzazioni la prima volta. Parlando invece della difficoltà dei test... Che dire... Anche io mi sono trovato con domande più facili e più difficili... Tutto sta nelle conoscenze che uno ha... Ho parlato con gente che aveva difficoltà ad accettare che 2 fosse un numero primo! Ad ogni modo, vi farò sapere cosa ho combinato all'esame del 18, e cosa farò il 24... Che Dio me la mandi buona! Ad ogni modo, non disperate se non siete stati ammessi alle prove successive: tra un paio di anni (così ho sentito dire) dovrebbe uscire un nuovo concorso per le FSE. Se così fosse, penso che verrà di nuovo affidato alla CNIPEC, e il tipo di esame sarà identico a quelli proposti in questi giorni. Che dire... Buona fortuna a chi aspetta le graduatorie che ancora non sono uscite, e in bocca a lupo a chi sosterrà la seconda prova...
PS:
Grazie Tiffany per l'"in bocca al lupo!"
PS:
Grazie Tiffany per l'"in bocca al lupo!"
Commenta