annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    questa è la mia giornata di domani:
    sveglia alle 7.30, doccia, colazione, 8.30 in macchina direzione santeramo pronto a spaccare il C..O a tutti!

    Commenta


      Sinceramente non ho idea di cosa vogliano sapere come "cultura ferroviaria". Comunque Ale.619, non ti sembra di partire troppo sicuro di te? Vedi che su 65000 meglio di te (e anche di me, per carità) ce ne saranno a bizzeffe...

      Commenta


        ciao a tutti!!!sono nuova del forum...grazie per tutti i consigli!!
        una domanda....ma in sede d'esame è possibile usare la calcolatrice??oppure è possibile eseguire i calcoli su un foglio bianco??
        grazie mille ancora!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
          Sinceramente non ho idea di cosa vogliano sapere come "cultura ferroviaria". Comunque Ale.619, non ti sembra di partire troppo sicuro di te? Vedi che su 65000 meglio di te (e anche di me, per carità) ce ne saranno a bizzeffe...
          Ale.619 e' raccomandato

          Commenta


            Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
            Sinceramente non ho idea di cosa vogliano sapere come "cultura ferroviaria". Comunque Ale.619, non ti sembra di partire troppo sicuro di te? Vedi che su 65000 meglio di te (e anche di me, per carità) ce ne saranno a bizzeffe...
            parla per te!

            Commenta


              Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              Ale.619 e' raccomandato
              c...o dici??? i sogni vanno conquistati non guardati come se si guardano le stelle ad occhi aperti....

              Commenta


                cmq anke io voglio sapere della calcolatrice, il bando fà capire che non bisogna portarsi niente, ma specificatamente non dice nulla sulla calcolatrice...cmq penso di no....

                avete notato le graduatorie ci sono dei numeri accanto per esempio al concorso per macchinista c'è scritto >10 Cosa vuol dire che prenderanno più di 10 persone? o che passeranno alla prova successiva più di 10 persone?

                Commenta


                  Ragazzi ma quando escono le graduatorie per il concorso 006?? (30 OPERATORI GENERICI).

                  Poi volevo sapere anche che differenza c'è tra lo 006 (30 operatori generici) e lo 007 (8 operatori generici).

                  Io le ho fatte tutte e 2.

                  Commenta


                    uffa ragazzi ma che diamine
                    è ordinamento ferroviario ?

                    comunque oggi ho fatto alle ore 17.00....

                    che dire..... dubito di esser passato !
                    A menochè non ho fatto 20 domande esatte !

                    Commenta


                      Quanti posti sono?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X