annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao

    Originariamente inviato da dubbiosa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io andrò il 12 e il 17 febbr. alle 15:00.
    Una cosa xò mi fa incavolare. Io ho speso un importo per 4 raccomandate, per 4 profili diversi.
    Ora mi dicono di aver accorpato i test e quindi ne sosterrò solo 2 di test. Se avevo 4 quattro possibilità di passare un test, ora ne ho 2. Non potevano farmi pagare allora per 2 raccomandate!!! Voi cosa ne pensate?
    Ho chiesto la stessa cosa alla società perchè io ho partecipato per 3 profili e adesso farò un'unica prova.
    Non solo non hanno capito la mia richiesta che hanno giudicato "polemica", ma hanno precisato che le possibilità sono uguali per tutti i concorrenti...Cosa che io non avevo per niente insinuato.
    Ho parlato semplicemente di maggior numero di probabilità di superare una prova facendone 3 e non 1.
    Forse l'italiano non è la mia peculiarità più grande.
    Comunque le raccomandate dovevano per forza essere diverse in quanto ad ogni domanda associavano il numero di raccomandata.

    Ciao e in bocca al lupo.

    Commenta


      Ragazzi,io sono di Napoli e ho la prova il 16 mattina.
      C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni (partenza quindi domenica sera)?

      Commenta


        io non capisco cosa volete dire...loro hanno semplicemente diviso le prove preselettive per i ruoli in cui è richiesto il diploma (02-03-04) da quei ruoli senza diploma...Questo per un grado di difficoltà in più.
        è chiaro se io concorro per macchinista, capotreno e operatore movimento e gestione farò un'unica prova preselettiva è sarà più difficile di quelle previste per gli altri ruoli..

        Commenta


          Ciao

          Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggio
          io non capisco cosa volete dire...loro hanno semplicemente diviso le prove preselettive per i ruoli in cui è richiesto il diploma (02-03-04) da quei ruoli senza diploma...Questo per un grado di difficoltà in più.
          è chiaro se io concorro per macchinista, capotreno e operatore movimento e gestione farò un'unica prova preselettiva è sarà più difficile di quelle previste per gli altri ruoli..
          Non si tratta di difficoltà delle prove...
          Cerco di spiegarlo con un esempio:

          L'ente X bandisce 5 concorsi per altrettanti profili: a-b-c-d-e

          Io decido di partecipare a tutti e 5 i concorsi.

          Se per ogni concorso c'è una prova di preselezione, io ho 5 possibilità di superarela prova (anche perchè all'ultima prova ho più esperienza sul genere di test che ci sono nelle prove e magari posso essere più tranquillo)

          Se invece mi dicono che per tutti i profili si sostiene un'unica prova, ho solo una possibilità di passare. (Per assurdo sono preso da panico o da un mal di testa e sbaglio. Essendo un'unica prova mi sono giocato la possibilità di passare a ben 5 profili)

          Ovvio che se io sono poco portato per i test psico-attitudinali non ne passerò nè 1 nè 5. Su questo non ci piove.

          Ma non ho capito la necessità di accorpare più profili in una stessa prova. (anzi l'ho capita: facendo così ci sarà una bella scrematura e molto più tempo risparmiato nella correzione delle prove).

          Probabile che sono io pignolo ma il mondo è bello perchè è vario.

          Ciao!

          Commenta


            e tu vorresti che loro correggano 65.000 test? sai quanti mesi ci vorrebbero? ecco perchè dico che chi ha già fatto questo tipo di concorsi è più avvantagiato!

            Commenta


              poi non capisco perchè pensate alla preselettiva, tanto con 15 risposte esatte su 30 si dovrebbe passare...i problemi vengono dopo....

              Commenta


                come andare?

                Originariamente inviato da dubbiosa Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti. Io andrò il 12 e il 17 febbr. alle 15:00.
                Una cosa xò mi fa incavolare. Io ho speso un importo per 4 raccomandate, per 4 profili diversi.
                Ora mi dicono di aver accorpato i test e quindi ne sosterrò solo 2 di test. Se avevo 4 quattro possibilità di passare un test, ora ne ho 2. Non potevano farmi pagare allora per 2 raccomandate!!! Voi cosa ne pensate?
                Ciao, Io dovrei andare il 12 e il 17 alle 15.00 e sono di Palermo, ma non ho idea di come andare... qualcuno ha le date uguali alle mie? Fatemi sapere

                Commenta


                  aiuto

                  ragazzi mii date un esempio di domande ke posso trovare nel test di operatore generico.....nn ne ho proprio idea di ke tipo di domande ci saranno...grz in anticipo

                  Commenta


                    Ragazzi, scusate, io partecipo SOLO alla selezione per capotreno !!!

                    Dato che dopo la preselezione passano alla prova i primi 30 classificati, adesso che hanno accorpato le prove come si stabilirà chi sono i primi 30 per capotreno???

                    Non so se mi sono fatto capire...

                    Commenta


                      salve a tutti sono nuovo su questo forum volevo chiedervi se qualcuno di voi aveva fatto il concorso nelle ferrovie del sud-est e sapeva su cosa volge la prima prova...
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X