annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    c'è ne sono molti di libri su cui esercitarsi.. i principali editori sono Nissolino o Alfatest

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da vale87 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti anch'io dovrò fare questo concorso ma nn ho ancora il materiale giusto per prepararmi .a parte qualcosa che trovo in internet
      io continuo a ripetere che per affrontare al meglio questo concorso bisogna avere delle basi in materia ferroviaria, tranne se non si vuole concorrere per operatore generico. Il mio consiglio è in questo caso di lasciar stare e concentrarsi su qualcosa di cui si è veramente preparati

      Commenta


        #73
        voi riuscite a collegarvi al sito?
        oggi dovrebbero pubblicare le date della prova preselettiva...qualcuno ha visto il calendario?

        Commenta


          #74
          io nn riesco ad entrare nel sito per vedere il calendario.. mi dice problemi con la connessione al database..

          Commenta


            #75
            dice anche a me problemi di connessione

            Commenta


              #76
              infatti ankio, sto provando da stamattina ma sono riuscito a vedere solo una pagina dove diceva le date per ogni concorso....vale di castellana sei?

              Commenta


                #77
                ANDATE QUA

                C.N.I.P.E.C.

                Commenta


                  #78
                  finalmente sono riuscito a vedere le date....chi andrà il 12 e 17 febbraio?

                  Commenta


                    #79
                    ki per macchinisti e capotreno il 19 ????

                    Commenta


                      #80
                      per macchinisti la prova preselettiva và dal 16 al 19 febbraio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X