annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi/Assunzioni in banca!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da alessia82 Visualizza il messaggio
    Consiglio il centro perchè è piu' controllato..cè sempre gente...e poi perchè hai tutto a portata di mano...Le periferie son sempre brutte...Monza per me è davvero bella...ha un bel centro storico....piena di localini...Si vive bene...
    Bè se è così,allora, spero proprio che mi mandino a Monza!grazie dell' informazione!

    Commenta


      #92
      al job career day di Roma l'addetta allo stand della BNP Paribas dopo avermi fatto parlare con aria finta interessata del mio curriculum...gli ha dato un'occhiata ed ha detto (testuali parole):"lei è del 78...no no no" e tirando una diagonale sul mio curriculum"noi quelli nati prima dell'ottanta nemmeno li guardiamo"...

      Poi per dire a 30 anni è difficile essere presi in considerazione in qualunque banca (io mi sono laureato in legge con una tesi in internet banking, banca multicanale e profili giuridici eppure se avessi fatto filastroccheria con tesi in paese dei balocchi in meno tempo credo che mi averebbero anche contattato)...oltretutto il rapporto è totalmente impersonale: il più delle volte le banche non sanno neppure chi stanno assumendo tanto vanno a campione secondo dati numerici e statistici.
      Consiglio mio: toccati i 30 meglio guardare altrove.

      Commenta


        #93
        lo stipendio nn e' un granke cmq pensavo meglio

        un mio parente ha fatto due mesi a 1.100.000 al mese ed era alla cassa

        Commenta


          #94
          ovviamente i laureati in materie economiche punteranno molto a questo canale di lavoro.ma per gli altri...
          boh secondo me meglio tentare altrove..ci sono tante altre aziende interessanti e ambite..lavorare in banca non vuol dire niente..contratti da fame.durate brevi..quindi progetti a lungo termine??
          poi superati i 30 anni...niente.
          ma insomma puntate in altri settori...
          Ibis, redibis, non morieris in bello...

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
            ovviamente i laureati in materie economiche punteranno molto a questo canale di lavoro.ma per gli altri...
            boh secondo me meglio tentare altrove..ci sono tante altre aziende interessanti e ambite..lavorare in banca non vuol dire niente..contratti da fame.durate brevi..quindi progetti a lungo termine??
            poi superati i 30 anni...niente.
            ma insomma puntate in altri settori...
            gia non perdero piu tempo a compilare form

            Commenta


              #96
              Diplomato in ragioneria 60/60, laureato in economia 110 e lode, master in finanza. Lavoro in banca da 7 anni (dopo un concorso al quale parteciparono migliaia di persone) e faccio esattamente lo stesso lavoro del mio collega con un diploma preso a stento (lui il concorso non l'ha fatto, si trova in banca grazie alle numerose fusioni con banche minori). Sarà, ma a me il lavoro in banca non piace.......

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da ITò Visualizza il messaggio
                Sarà, ma a me il lavoro in banca non piace.......
                se decidi di andare via fammi un fischio

                Commenta


                  #98
                  anke a me!

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da freddy78 Visualizza il messaggio
                    al job career day di Roma l'addetta allo stand della BNP Paribas dopo avermi fatto parlare con aria finta interessata del mio curriculum...gli ha dato un'occhiata ed ha detto (testuali parole):"lei è del 78...no no no" e tirando una diagonale sul mio curriculum"noi quelli nati prima dell'ottanta nemmeno li guardiamo"...

                    Poi per dire a 30 anni è difficile essere presi in considerazione in qualunque banca (io mi sono laureato in legge con una tesi in internet banking, banca multicanale e profili giuridici eppure se avessi fatto filastroccheria con tesi in paese dei balocchi in meno tempo credo che mi averebbero anche contattato)...oltretutto il rapporto è totalmente impersonale: il più delle volte le banche non sanno neppure chi stanno assumendo tanto vanno a campione secondo dati numerici e statistici.
                    Consiglio mio: toccati i 30 meglio guardare altrove.
                    Freddy78, confermi quello che penso io. Le banche sono agevolate dai tipi di contratto tipo l'apprendistato professionalizzante e altri ancora per i quali al di sopra dei 26 anni non assumono. Naturale che ricevono incentivi e aiuti previsti dalle politiche del lavoro. Per chi ha 30 o 32 anni l'assunzione è prevista ma soltanto se hai una esperienza seppur breve ed in quel caso il contratto è quello di somministrazione.
                    Pazienza!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ITò Visualizza il messaggio
                      Diplomato in ragioneria 60/60, laureato in economia 110 e lode, master in finanza. Lavoro in banca da 7 anni (dopo un concorso al quale parteciparono migliaia di persone) e faccio esattamente lo stesso lavoro del mio collega con un diploma preso a stento (lui il concorso non l'ha fatto, si trova in banca grazie alle numerose fusioni con banche minori). Sarà, ma a me il lavoro in banca non piace.......

                      Permettimi una domanda...ma in banca che ruolo copri???In che zona d'Italia ti trovi???Ti chiedo questo perchè a livello scolastico hai un eccellente cv...strano che fai lo stesso lavoro di un diplomato addirittura dopo 7 anni d'esperienza!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X