annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Toscana: Andamento Voti e Graduatoria Provvisoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE Toscana: Andamento Voti e Graduatoria Provvisoria

Ciao Mazda! Buona domenica, innanziitutto. Sì, le domande son quelle che ha riportato Micki, tutte più o meno incentrate sulle varie categorie di reddito e sugli accertamenti. Direi che non son cattivi, anzi...E' anche vero che la musica cambia quando ad essere seduti dall'altra parte ci siamo noi in prima persona. La Commissione è cordiale e mette il candidato a proprio agio, comunque. Ho sentito chiedere, almeno la mattina in cui ho assistito, poca economia e solo una domanda di Statistica. Solo una di organizzazione e di scienza delle finanze, comunque concetti generali. E' difficile che chiedano delle teorie. E' un giudizio il mio basato su una visione parziale, cioè di una sola mattina.

Fai tanti in bocca al lupo a tuo figlio.

Con affetto,
    Giogiò

Commenta

buon giorno a tutte!!

le domande sono quelle che indicato, pero' se approfondite tutte vi garantisco diventato tante.. poi bisogna vedere see uno punta a vincere o meno: se ho capito bene, il figlio di mazda si accontenta di essere idoneo, eallora puo stare tranquillo perche' la commissione e' veramente pacifica, cme detto da giovanna.

se invece si punta tantissimo a vincerlo, allora bisogna puntare ad un voto alto, almeno al 51, stando alle medie attuali riportatre gentilmente da tappo!

poihe' io parto da circa 24 e mezzo devo prendere almeno 27 che e' un voto alto quindi mi tocca studia' non poco ; chi invece parte gia da 26-27 puo essere un po piu' sereno, perche se becca le domande favorevoli e parla, ha un 25 garantito...

comunque:

redditi irpef, ires e in geenrale tuir

dpr 600/73 sullaccertamento

statuto del contribuente + interpelli

imposta di registro

iva: caratteri generali, elemneti soggettivi e oggeti

in bocca al lupo!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Son proprio le previsioni che mi son fatta io, my darling!!!! Moinimo 27 si deve prendere. Io parto da un 24 spaccato, quindi i santi dovranno lavorare un bel pò.....

Ma è irrealizzabile questa cosa. Sarebbe bello vincerlo in tutti i 360. Pura utopia, ma visto che c'eravamo già mezzi dentro, perchè non pigliarci tutti sulla fiducia? Hai capito, son sclerata forte!

Per Mazda: che mamma carina che sei!!! Non che la mia non lo sia, ma sei veramente mamma con la M maiuscola a prendere notizie per il tuo figliolo.

Che Dio ce la mandi buona a tutti e...senza vento!

Un abbraccio collettivo forever a tutti.

Micki, in pratica 'sti post della Toscana si tengono su noi???!!!!

Ri-abbraccio,
        Giogiò

Commenta

Grazie, cari Giovanna e Micky,

spero per voi un bel 28 (tanto per stare tranquilli), perchè ve lo meritate: siete dei bravissimi ragazzi (e io li riconosco perchè sono un'insegnante).Tu, Giovanna, sicuramente incontrerai mio figlio, ma non posso dare dettagli, perchè se lo sapesse mi ammazzerebbe.Un abbraccio

Commenta

Si vede da quello che scrivi che hai un animo sensibile, come quello di tutte le mamme, anche se mamma non sono!

Auguro al tuo figliolo, che incarna le speranze di tutti noi giovani di oggi, di fare un bellissimo orale.

La mia mamma farebbe un viaggio a Lourdes pur di vedermi sistemata economicamente e di non sentire che c'ho sempre da studiare...

Grazie ancora di cuore.

Non sai quanto mi scaldano il cuore tutti i tuoi in bocca al lupo. Un abbraccio grande grande.

Giogiò

Commenta

Scusate se mi intrometto ma attualmente che punteggio ci vuole per essere dentro in Toscana?

Commenta

Prego, mi sembra 51 e qualcosa...ma forse mi sbaglio,prendila con le pinze questa affermazione.
                Giogiò

Commenta

CIAO CARISSIMA!

per giuseppe 78:

allo stato attule, con la graduatoria aggionata al 4, è sufficiente anche un 48,qualcosa, però visto l,andamendo degli orali, dove molto sspesso quasi la metà prende almeno un 50 alla fine; SECONDO ME, ci vorrà almeno 51 e qualcosa per essere tra i 120.. comunque e' importante essere ta i primi degli esclusi, perche tra 120 qualcuno rinuncia sempre e, inoltre, la graduatoria si amplia sempre( ad aocchio una ventina di posti..)

per GIOVANNA:

cara la mia email: kasparone@virgilo.it

penso proprio di venie, la curiopsità ormai e' troppa.. in bocca al lupa ciaaaaao [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

per MAZDA:

grazie, speriamo effettivamente in un voto alto!

Commenta

GRAZIE PER TUTTE LE INFO CHE DAI MICKY.

STO NELLE TUE STESSE SITUAZIONI PER IL VOTO.

MA DIMMI QUANTE VOLTE HAI RIPETUTO TU?

IO HO APPENA FINITO DI RIPETERE LA PARTE DI TRIBUTARIO E MI MANCANO 900 PAGINE IN 13 GIORNI!!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

CE LA SI FARA'? CHISSA.

DOPO CHE HO RIPETUTO 3 VOLTE I REGIMI CONTABILI E I TIPI DI ACCERTAMENTO NON ME LI RICORDAVO DOPO APPENA 30 MINUTI.

[img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

MI SA CHE NON LO PASSO

Commenta

ciao!!

ance io sono al terzo ripasso di tributario, nelle altre materie qualcosa in piu, ma l' ho fatto sul simone che e' piu generico. io punto molto sul tributario, perche' e' la materia piu' importante. honotato che tanti che hanno preso un voto alto, compresi quasi tutti i trenta hanno azzeccato la domand a facile per loro di trbutario e detto lo stretto necessario nelle altre due ( adire il vero qualche 30 non aveva neanche centrato l'argomento o sapevano poco).. secondo me conta anche il curriculum che ti consente di prendere qualcosa in piu' anche non hai fatto un orale esaltante!

in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X