annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Toscana: Andamento Voti e Graduatoria Provvisoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE Toscana: Andamento Voti e Graduatoria Provvisoria

CIAO SONO NELLE TUE CONDIZIONI, MA QUANTE VOLTE HAI RIPETUTO IL SIMONE? IO LO STO RIPETENDO PER LA PRIMA VOLTA E CE L'HO IL 22! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] PENALE AMMINISTARTIVO MI PREOCCUPANO. LE TEORIE DIS CEINZA DELLE FINANZE SO PESANTI PURE, TRIBUATRIO LUNGHISSIMO, MIS A CHE RINUNCIO [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

i voti del 23 li ho ma non ho i nomi ve li mando spere che li inseriate nella graduatoria

50,17

51,00

52.18

45,53

50,30

48,32

48,48

50,18

48,55

52,95

47,68

51,30

52,45

ma i voti dell'8 e di oggi non li ha nessuno?

Commenta

ciao gia' hai fatto l'orale?

com'e' andata?

di dove sei tu, io di caserta

dammi qualche news sulle domandeeeeeeee [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

l'esame l'ho fatto la settimana scorsa purtroppo non è andata come sperairenze

vo ma l'importante è continuare a sperare. io sono di f

Commenta

le domande sono quelle che ha dato

miki. tengono molto a tributario le altre

basta averle studiate dal simone

Commenta

CHE INTENDI PER NON ESSERE ANDATO BENE?

CHE TI HANNO CHIESTO?

QUINDI TRIBUTARIO SU SIMONE NON BASTA?...

MA QUA PER STUDIARE TUTTOE BENE CI VOGLIONO 4 MESI E 5 LIBRI COMPLETI. SONO PIGNOLI? TI TENGONO MOLTO? CHE P...E..

TU CHE LAUREA HAI ECONOMIA O GIURISPRUDENZA?

IO NON SOPPORTO IL DIRITTO ECCETTO IL COMEMRCIALE E TI DICO CHE ADESSO HO FINITO DI RIPETERE LA PRIMA! VOLTA LA PARTE DI TRIBUTARIO, IL RESTO ANCORA DEVO INZIARE, FIGURATI SE IN 12 GIORNI CE LA POSSO FARE! BISOGNA TENTARE CMQ PERCHE' PUO' DARSI CHE CMQ 21 ME LO DANNO E ENTRO IN GRADUATORIA ANCHE SE NON ASSEGNATARIO.

PERO' PECCATO, IO SHO SCELTO LA TOSCANA PROPRIO PERCHE' MI PAICE COME REGIONE E MAGARI PASSASSI, SCEGLIEREI SUBITO FIRENZE, ANCHE SE GLI AFFITTI NON SONO ACCESSIBILISSIMI........

NON E' CHE CI SAREBBERO AGEVOLAZIONI PER QUELLI DELLA'GENZIA DELLE ENTRATE?

P.S. PER TUTTI QUELLI CHE LEGGONO I MIEI TOPIC E NOTATO CHE SONO DEI TEMI PIU' CHE TOPIC, NON FATECI CASO PERCHE' SONO FUSO, ANZI FORSE MEGLIO TESO, PREOCCUPATO, RASSEGNATO E SOPRATTUTTO DUBBIOSO SUL FUTURO DI NOI GIOVANI (IO NON TROPPO) CHE ABBIAMO STUDIATO PER RIEMPIRE 5 ANNI....

I TOPIC MI SERVONO PURE COME SFOGO PENSO COME TANTI DI VOI.

INOLTRE STO RINUNCIANDO PER 1 MESE AI POSSIBILI GUADAGNI CHE POTREI AVERE COL MIO LAVORO LIBERO, I COSIDDETTI COSTI-OPPORTUNITA'!!

MA QUANTO CI COSTA STO LAVORO? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Per michy:

grazie mille per le info.

Per giovanna:

in bocca al lupo per l'orale!!

Commenta

tributario sul simone non basta,o meglio alcune cose come i redditi d'impresa e le sue componenti bisogna leggere il TUIR

perchè sul libro non ci sono. io ho preso 49 e quindi non sono dentro ma spero in uno scorrimento. tu quando hai l'orale?

Commenta

io l'orale il 22.

non penso di agvere tempo di riguardare il tuir per i redditi vari.

spero in quello che ricordo. ma inglese e informatica che peso hanno? non ripeto niente di questo. Quante volte hai ripetuto? io sto inizinado per la prima volta, ora sono ad amministrativo. penso di ripetere solo sceinze delle finanze e penale, comemrciale qualcosina. il resto vado a quello che ricordo visto che provengo da economia. tu che mi racconti? descrivimi il tuo esame.

ma di dove sei non me lo hai scritto.

speriamo tutti nellos corrimento, ma cmq hai passato l'esame.

quanto avevi allo scritto?

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] Ciao Buona,io l'orale l'ho dato il 28 marzo ma

nn è stato granchè,alla fine 50.05,cmq a me è accaduto

il contrario :tributario bene,mi ha fregato civile

(...... pg 3 del Trabucchi,proprio i fondamenti,sono felice

della tua fiducia,deriva da q.che notizia ufficiosa

oppure sei fiduciosa di natura?

Spero la I almeno lo sarei anche io!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X