annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 MiBAC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti,
    mi sono appena iscritta al forum per proporvi un'ulteriore riflessione sulle tante anomalie di questo concorso... ma per coloro che sono stati "ripescati", dopo i controlli sui titoli dei vincitori della prima selezione, non si configura una disparità di trattamento, avendo costoro saputo della loro ammissione alle prove successive con ben tre mesi di ritardo rispetto agli altri? non sarebbe stato più giusto comunicare i risultati dopo i controlli a tutti?
    comunque, In bocca al lupo a tutti!
    grazie dell'attenzione

    Commenta


      Ciao a tutti,
      volevo solo sapere se per caso ci sono notizie sul tema di oggi architetti in Puglia..
      grazie
      e buono studio a tutti

      Commenta


        ciao sono Giulia
        salve a tutti, c'è qualcuno che ha sostenuto gli scitti per funzionario ammiistrativo?
        come erano le domande?
        in bocca al lupo a tutti
        ciaoooooo

        Commenta


          ciaooooooooooooooooo
          ma possibile che non ci sia nessuno per funzionario amministrativo? eppure qualcuno dovrebbe già aver fatto gli scritti!!!!!!!!
          fateci sapere se erano domande difficili

          Commenta


            Allora, questi sono i temi per storico dell'arte in PIemonte. Chi sapesse quelli dell'11 e 12 maggio in Umbria e Lombardia è pregato di postarli.

            PIEMONTE

            1 giorno: Arte italiana e arte europea, contatti e scambi; il
            candidato illustri qualche esempio significativo

            2 giorno: Musei e residenze; caratteri, ordinamenti, cura delle
            collezioni e problemi di fruizione.

            Tra i temi non usciti c'era anche
            - l'unione tra le arti nella decorazione barocca
            - dalla collezione del principe al museo pubblico

            Commenta


              Tracce?!?!

              Com'è? non c'è nessuno qui che sappia cos'è uscito in Umbria e Lombardia, per gli storici dell'arte?

              Commenta


                ciao ragazzi, allora come è andata?
                credo che ormai tutti gli F1 abbiano finito e inizia l'ennesimo girone di attesa dei risultati. Le mie tracce (architetti in Emilia-Romagna) erano molto diverse, la prima inaspettata, molto tecnica sulle apparecchiature murarie e finiture tra il XV e XVIII sec, tutti sono rimasti abbastanza spiazzati, la seconda molto più fattibile sulle caratteristiche di un paesaggio antropizzato. In alcune regioni la commissione ha parlato di correzione in tempi brevi (la mia) e orali prima dell'estate, in altre settembre, in altre han detto addirittura novembre! come al solito il Mibac risponde solo di guardare il sito, dove tra l'altro hanno già messo fuori dei risultati per chi ha fatto le prove il 5 e 6.
                In attesa degli esiti, un saluto a tutti

                Commenta




                  si sanno i risultati per gli architetti Emilia Romagna.

                  sono passati in 9....

                  Commenta


                    scusa incnera dove hai trovato i risultati? ci sono solo quelli per la posizione di architetto in Emilia oppure anche altri?

                    Commenta


                      visto che io sono architetto e partecipo per l'emilia-romagna....mi puoi dire dove si trovano i risultati?
                      panico!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X