annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Min. Università e Ricerca:10 posti ass.te amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pigotta22 Visualizza il messaggio
    allora c'è ancora qualcuno per questo concorso!
    anch'io penso si andrà alle preselezione verso metà luglio quando il ministero avrà le scuole libere finiti gli esami di stato
    Eh si qualcuno c'è. Anche perchè penso che siano state inviate, come per quasi tutti i concorsi, parecchie domande.
    Penso anche io che utilizzeranno le scuole, come hanno fatto per la preselezione del concorso, svolto su base regionale, dei 100 b1 ministero dell'istruzione.

Commenta

ciao ci sono anche io in attesa...
      speriamo davvero che non ci siano altri rinvii, nn se ne può più!

Commenta

ragazzi con tutti questi rinvii mi sono un po' persa.
        Ma il concorso da 20 posti C1 è stato già fatto, o anche per quello si saprà qualcosa l'11?
        grazie a chi saprà rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggio
          ragazzi con tutti questi rinvii mi sono un po' persa.
          Ma il concorso da 20 posti C1 è stato già fatto, o anche per quello si saprà qualcosa l'11?
          grazie a chi saprà rispondermi
          anche per quello dovrebbe sapersi la data delle preselezioni ( o l'ulteriore rinvio) l'11 giugno

Commenta

Ciao a tutti.
            Francamente non so a cosa pensare. A novembre saranno trascorsi due anni dalla pubblicazione del bando; fortunatamente materie come diritto amministrativo, costituzionale, contabilità di stato e informatica sono comuni a quasi tutti i concorsi, quindi mentre ne prepari uno, ti porti avanti per un altro. A parte questo, sono un pò sconfortata. Sono una degli "idonei- vincitori- non assunti" del concorso per 100 posti ( area B, posizione economica B2).....

Commenta

Il mio timore è che, di rinvio in rinvio, si possa arrivare all'annullamento della procedura concorsuale. Per il concorso a 100 posti, infatti, la prova preselettiva si svolse dopo nove mesi dalla pubblicazione del bando sulla G.U.
              Non potendo contattare telefonicamente l'URP del MIUR ( a oggi, sebbene a tempo determinato ), ho provato ad inviare più di una e-mail; e -mail che mai hanno ricevuto risposta.
              Qualcuno di voi è stato più fortunato?

Commenta

E' arrivato il giorno. Si accettano scommesse )

Commenta

AREA Istruzione Canali Amministrazione
                  Personale Amministrativo - Reclutamento
                  Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
                  Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle Risorse Umane,Finanziarie e Strumentali
                  Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali - Ufficio 2°
                  Roma, 03 giugno 2010
                  AVVISO
                  Oggetto: “Concorso pubblico, per esami, a 10 posti, per l’accesso al profilo professionale di assistente amministrativo, area B, posizione economica B3, del ruolo del personale del Ministero dell’Università e della Ricerca”, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 91 - 4^ Serie speciale - “Concorsi ed esami”, del 21 novembre 2008.

Si comunica che la pubblicazione del diario delle prove scritte o delle prove preselettive del concorso di cui all’oggetto è rinviata alla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”, del 21 settembre 2010.
                  Nel caso in cui si proceda a preselezione, nel medesimo avviso sarà indicata la data della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4^ Serie speciale - “Concorsi ed esami”, nella quale sarà pubblicato l’avviso relativo all’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte; la pubblicazione di tale ultimo avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.
                  IL DIRETTORE GENERALE
                  F.to Antonio Coccimiglio

Commenta

AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!
                    Non se ne può più di questi rinvii!!!

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
                      AREA Istruzione Canali Amministrazione
                      Personale Amministrativo - Reclutamento
                      Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
                      Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle Risorse Umane,Finanziarie e Strumentali
                      Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali - Ufficio 2°
                      Roma, 03 giugno 2010
                      AVVISO
                      Oggetto: “Concorso pubblico, per esami, a 10 posti, per l’accesso al profilo professionale di assistente amministrativo, area B, posizione economica B3, del ruolo del personale del Ministero dell’Università e della Ricerca”, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 91 - 4^ Serie speciale - “Concorsi ed esami”, del 21 novembre 2008.

Si comunica che la pubblicazione del diario delle prove scritte o delle prove preselettive del concorso di cui all’oggetto è rinviata alla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”, del 21 settembre 2010.
                      Nel caso in cui si proceda a preselezione, nel medesimo avviso sarà indicata la data della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4^ Serie speciale - “Concorsi ed esami”, nella quale sarà pubblicato l’avviso relativo all’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte; la pubblicazione di tale ultimo avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.
                      IL DIRETTORE GENERALE
                      F.to Antonio Coccimiglio
                      puoi postare il link?

Commenta

Sto operando...
                      X