Originariamente inviato da anto81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Min. Università e Ricerca:10 posti ass.te amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggiograzie molte Anto81 pero' sei sicura ke hai sentito dire ke in tutte le 5 scuole eravamo in 350 circa? sicura sicura??
è stato proprio il presidente di commissione che si è avvicinato a me e ad altre due persone mentre chiacchieravamo fuori dall'aula una volta finita la prova a dircelo
ci ha fatto un in bocca al lupo e ha detto che avevamo tutti ottime speranze perchè delle 3.800 persone iscritte se ne erano presentate solo circa 350
se poi ciò che ha detto è vero io non posso saperlo...
Commenta
-
Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggiosi si, di questo sono sicurissima!
è stato proprio il presidente di commissione che si è avvicinato a me e ad altre due persone mentre chiacchieravamo fuori dall'aula una volta finita la prova a dircelo
ci ha fatto un in bocca al lupo e ha detto che avevamo tutti ottime speranze perchè delle 3.800 persone iscritte se ne erano presentate solo circa 350
se poi ciò che ha detto è vero io non posso saperlo...
Commenta
-
Sono passato! Per poco, ma sono passato!
Le prove scritte sono vicinissime, 16 e 17 febbraio...
I risultati qui, comunque:
Reclutamento - Avvisi - Miur
Commenta
-
Certo che nel sito del miur le cose devi proprio andarle a cercare...comunque, sono passato anche io e speravo, sinceramente, che le date fossero molto più in là... avrò poco tempo per prepararmi a queste prove ed alla prova scritta di un altro concorso...Ultima modifica di Andre08; 18-01-2011, 14:17.
Commenta
-
argh!
il 16 e 17 febbraio potrei trovarmi in ospedale a partorire o se sono più fortunata sarò appena tornata a casa in balia di poppate e pannolini!
ma dico io, due anni per fare una preselezione e poi tutta 'sta fretta per gli scritti...
cmq meglio essere passata che non esserlo
in bocca al lupo a tutti!
anto
Commenta
Commenta