guarda, proprio non te lo so dire perchè sono arrivata un po' in ritardo e sono stata tra i primi ad uscire
eravamo divisi in aule, nella mia eravamo una ventina, ma non sono riuscita a capire quante ne occupavamo
al massimo credo 3 quindi di certo non più di 70 persone...
grazie molte Anto81 pero' sei sicura ke hai sentito dire ke in tutte le 5 scuole eravamo in 350 circa? sicura sicura??
grazie molte Anto81 pero' sei sicura ke hai sentito dire ke in tutte le 5 scuole eravamo in 350 circa? sicura sicura??
si si, di questo sono sicurissima!
è stato proprio il presidente di commissione che si è avvicinato a me e ad altre due persone mentre chiacchieravamo fuori dall'aula una volta finita la prova a dircelo
ci ha fatto un in bocca al lupo e ha detto che avevamo tutti ottime speranze perchè delle 3.800 persone iscritte se ne erano presentate solo circa 350
se poi ciò che ha detto è vero io non posso saperlo...
si si, di questo sono sicurissima!
è stato proprio il presidente di commissione che si è avvicinato a me e ad altre due persone mentre chiacchieravamo fuori dall'aula una volta finita la prova a dircelo
ci ha fatto un in bocca al lupo e ha detto che avevamo tutti ottime speranze perchè delle 3.800 persone iscritte se ne erano presentate solo circa 350
se poi ciò che ha detto è vero io non posso saperlo...
Anche a noi del Machiavelli è stata detta la stessa cosa, poiché una ragazza lo ha chiesto esplicitamente al presidente che girava nelle aule prima dell'inizio della prova..quindi dovrebbe essere confermato che in totale eravamo più o meno 350 ..comunque sia, tra meno di un mese sapremo tutto.
Certo che nel sito del miur le cose devi proprio andarle a cercare...comunque, sono passato anche io e speravo, sinceramente, che le date fossero molto più in là... avrò poco tempo per prepararmi a queste prove ed alla prova scritta di un altro concorso...
argh!
il 16 e 17 febbraio potrei trovarmi in ospedale a partorire o se sono più fortunata sarò appena tornata a casa in balia di poppate e pannolini!
ma dico io, due anni per fare una preselezione e poi tutta 'sta fretta per gli scritti...
cmq meglio essere passata che non esserlo
Sono contento del fatto che parecchi di noi siano passati....saremo un bel gruppetto allo scritto...come prevedibile, la preparazione per questa prova si sovrapporrà a quella per lo scritto all'Isvap (spero di conoscere presto la data)
Commenta