annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Min. Università e Ricerca:10 posti ass.te amm.vo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
    guarda, proprio non te lo so dire perchè sono arrivata un po' in ritardo e sono stata tra i primi ad uscire
    eravamo divisi in aule, nella mia eravamo una ventina, ma non sono riuscita a capire quante ne occupavamo
    al massimo credo 3 quindi di certo non più di 70 persone...
    grazie molte Anto81 pero' sei sicura ke hai sentito dire ke in tutte le 5 scuole eravamo in 350 circa? sicura sicura??

    Commenta


      Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
      grazie molte Anto81 pero' sei sicura ke hai sentito dire ke in tutte le 5 scuole eravamo in 350 circa? sicura sicura??
      si si, di questo sono sicurissima!
      è stato proprio il presidente di commissione che si è avvicinato a me e ad altre due persone mentre chiacchieravamo fuori dall'aula una volta finita la prova a dircelo
      ci ha fatto un in bocca al lupo e ha detto che avevamo tutti ottime speranze perchè delle 3.800 persone iscritte se ne erano presentate solo circa 350
      se poi ciò che ha detto è vero io non posso saperlo...

      Commenta


        Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
        si si, di questo sono sicurissima!
        è stato proprio il presidente di commissione che si è avvicinato a me e ad altre due persone mentre chiacchieravamo fuori dall'aula una volta finita la prova a dircelo
        ci ha fatto un in bocca al lupo e ha detto che avevamo tutti ottime speranze perchè delle 3.800 persone iscritte se ne erano presentate solo circa 350
        se poi ciò che ha detto è vero io non posso saperlo...
        Anche a noi del Machiavelli è stata detta la stessa cosa, poiché una ragazza lo ha chiesto esplicitamente al presidente che girava nelle aule prima dell'inizio della prova..quindi dovrebbe essere confermato che in totale eravamo più o meno 350 ..comunque sia, tra meno di un mese sapremo tutto.

        Commenta


          Il giorno è arrivato.
          Notizie sui risultati della preselezione?

          Commenta


            Sono passato! Per poco, ma sono passato!

            Le prove scritte sono vicinissime, 16 e 17 febbraio...

            I risultati qui, comunque:
            Reclutamento - Avvisi - Miur

            Commenta


              Certo che nel sito del miur le cose devi proprio andarle a cercare...comunque, sono passato anche io e speravo, sinceramente, che le date fossero molto più in là... avrò poco tempo per prepararmi a queste prove ed alla prova scritta di un altro concorso...
              Ultima modifica di Andre08; 18-01-2011, 13:17.

              Commenta


                argh!
                il 16 e 17 febbraio potrei trovarmi in ospedale a partorire o se sono più fortunata sarò appena tornata a casa in balia di poppate e pannolini!
                ma dico io, due anni per fare una preselezione e poi tutta 'sta fretta per gli scritti...
                cmq meglio essere passata che non esserlo

                in bocca al lupo a tutti!
                anto

                Commenta


                  Originariamente inviato da Rag.Zampetti
                  Ce l'ho fatta anch'io Concordo sul tempo che è davvero risicato...ci vediamo a Febbraio
                  Ciao Rag. anche io sono passato, e sono felice per te...

                  Commenta


                    Sono contento del fatto che parecchi di noi siano passati....saremo un bel gruppetto allo scritto...come prevedibile, la preparazione per questa prova si sovrapporrà a quella per lo scritto all'Isvap (spero di conoscere presto la data)

                    Commenta


                      Ciao raga
                      ma cu cosa vi state preparando?
                      non so se sto impostando bene la preparazione!!


                      .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X