Originariamente inviato da Cavaliere errante
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Min. Università e Ricerca:10 posti ass.te amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pigotta22 Visualizza il messaggioda dove arrivi? stazione Termini?
Commenta
-
per il 1 giorno ti conviene prendere il 492 che parte dalla stazione della metro cipro, scendere a largo argentina, da lì a piedi su corso vittorio emanuele pr 7/800 metri
per la 2 prova devi prendere la metro A fino a termini, cambiare e con la metro B arrivare a Garbatella, anche da li saranno 700 metri a piedi
Commenta
-
Originariamente inviato da pigotta22 Visualizza il messaggioper il 1 giorno ti conviene prendere il 492 che parte dalla stazione della metro cipro, scendere a largo argentina, da lì a piedi su corso vittorio emanuele pr 7/800 metri
per la 2 prova devi prendere la metro A fino a termini, cambiare e con la metro B arrivare a Garbatella, anche da li saranno 700 metri a piedi
In bocca al lupo per il concorso, naturalmente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioAllora, com'è andata?Sinceramente tutto mi aspettavo meno che questo. Credo che ci sia stato un generale "arrampicarsi sugli specchi", speriamo che il tonfo non faccia troppo male!!!
Commenta
-
il primo scritto è stato veramente una sorpresa. almeno io non ho pensato che potessero uscire gli organi consultivi del miur. E' andata molto bene a chi, beato lui, si è preparato sull'argomento. La seconda prova, seppure complessa era fattibile: creazione di un testo con contenuto sulla sicurezza informatica, creazione di una tabella excell, creazione di un grafico.
I risultati sono un'incognita. E pensare che il secondo giorno eravamo solo 70!
Commenta
Commenta