annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Min. Università e Ricerca:10 posti ass.te amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggio
    Qualcuno che è di Roma o conosce bene Roma potrebbe suggerirmi come arrivare con i mezzi pubblici alle sedi di esame?
    da dove arrivi? stazione Termini?

Commenta

Originariamente inviato da pigotta22 Visualizza il messaggio
      da dove arrivi? stazione Termini?
      Non esattamente, devo partire dalla fermata Cipro della metro A (alloggerò lì vicino).

Commenta

per il 1 giorno ti conviene prendere il 492 che parte dalla stazione della metro cipro, scendere a largo argentina, da lì a piedi su corso vittorio emanuele pr 7/800 metri
        per la 2 prova devi prendere la metro A fino a termini, cambiare e con la metro B arrivare a Garbatella, anche da li saranno 700 metri a piedi

Commenta

Originariamente inviato da pigotta22 Visualizza il messaggio
          per il 1 giorno ti conviene prendere il 492 che parte dalla stazione della metro cipro, scendere a largo argentina, da lì a piedi su corso vittorio emanuele pr 7/800 metri
          per la 2 prova devi prendere la metro A fino a termini, cambiare e con la metro B arrivare a Garbatella, anche da li saranno 700 metri a piedi
          Grazie mille, gentilissima!
          In bocca al lupo per il concorso, naturalmente...

Commenta

anche a te! Speriamo in bene!

Commenta

Faccio un grosso "in bocca al lupo" a chi oggi si è cimentato nella prova...io purtroppo, non avendo avuto il tempo di prepararmi bene, ho preferito non tentare...mi concentrerò sull'altro concorso per cui stavo studiando....Fatemi sapere cmq com'è andata...

Commenta

Allora, com'è andata?

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                  Allora, com'è andata?
                  Beh, non benissimo direi. La prima prova purtoppo era sugli organi consultivi del ministero Sinceramente tutto mi aspettavo meno che questo. Credo che ci sia stato un generale "arrampicarsi sugli specchi", speriamo che il tonfo non faccia troppo male!!!

Commenta

il primo scritto è stato veramente una sorpresa. almeno io non ho pensato che potessero uscire gli organi consultivi del miur. E' andata molto bene a chi, beato lui, si è preparato sull'argomento. La seconda prova, seppure complessa era fattibile: creazione di un testo con contenuto sulla sicurezza informatica, creazione di una tabella excell, creazione di un grafico.
                    I risultati sono un'incognita. E pensare che il secondo giorno eravamo solo 70!

Commenta

Sto operando...
                    X