Ciao ho chiamato io adesso (06 97727373) mi hanno risposto che devono riformare la commissione per la terza volta....e che ancora non si sa niente anche perche' devono vedere se la competenza del concorso e' affidata all'ufficio di via xxxx (non ricordo il nome) o di via trastevere..!!!! Bho....poveri noi..ciao
Ciao ho chiamato io adesso (06 97727373) mi hanno risposto che devono riformare la commissione per la terza volta....e che ancora non si sa niente anche perche' devono vedere se la competenza del concorso e' affidata all'ufficio di via xxxx (non ricordo il nome) o di via trastevere..!!!! Bho....poveri noi..ciao
e si anche io penso male di questo ministero..è passato quasi un anno e ancora nessuna novella in vista..poi la cosa che mi fa più pensare e che hanno fatto la commissione tre volte...insomma non voglio esprimere il mio parere a proposito perchè penso cose proprio gravi..ma scusate se ci sono tutti questi dimissionari ma cosa bolle in pentola..????
Ciao a tutti. Che io sappia, la prima volta (vedi decreto del 27 maggio 2009) la commissione è stata cambiata per incompatibilità di uno dei membri. Indubbiamente per velocità nella protocollazione delle domande e per sollecitudine nel rispondere alle e-mail, non siamo di fronte a un bell'esempio di efficienza.
Secondo voi se prenoto un volo per DICEMBRE di quest'anno,non è che mi piazzano il concorso propriio in quei giorni?
Che ne dici koby84 se ti vengo a trovare?
Secondo voi se prenoto un volo per DICEMBRE di quest'anno,non è che mi piazzano il concorso propriio in quei giorni?
Che ne dici koby84 se ti vengo a trovare?
Non so' baggio.. e comunque.. cosa sono ste cose ? stai a provarci con me? sei un tipo fin troppo diretto
Ancora niente!?
pensate che io ho chiamato e mi hanno detto che non sanno proprio nulla,non hanno la più pallida idea!
Non so che pensare,voi che ne dite?
Ancora niente!?
pensate che io ho chiamato e mi hanno detto che non sanno proprio nulla,non hanno la più pallida idea!
Non so che pensare,voi che ne dite?
bah sec. me se lo fanno lo faranno nel 2010 inoltrato
Commenta