annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Min. Università e Ricerca:10 posti ass.te amm.vo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie
    speciale «Concorsi ed esami» - del 4 dicembre 2009, sara' pubblicato
    un avviso con l'indicazione delle sedi presso le quali i candidati
    dovranno presentarsi, muniti di idoneo documento di riconoscimento,
    per espletare la prova di preselezione.
    Nel medesimo avviso sara' indicata la data della Gazzetta
    Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed
    esami» - nella quale sara' pubblicato l'avviso relativo all'elenco
    dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte; tale
    pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

    Commenta


      anche questo è ripartito, come pure quello a 20 posti area C ... sono contento picciotti, come procede lo studio per voi? come vi state preparando?

      Commenta


        ohhhh miracolo......pure questo concorso è resuscitato!!! Lazzaro, Lazzaro.. alzati e cammina. Ok vado a rileggermi cosa si deve portare come materie che non mi ricordo più.
        Ma mi chiedo: la comunicazione parla di sedi.. e non di sede... mi fa venire il sospetto che come il concorso 100 b1 pubblica amministrazione possano svolgerlo in sedi regionali, anzichè farlo a Roma. Voi che dite? O magari semplicemente siccome non ci stiamo tutti in sol posto a Roma, ci dividono un po' quà e là per la città per svolgere la prova simultaneamente. Visto che è presumibile non ci sarà pubblicazione di quiz.

        Commenta


          No i posti sn tutti a roma, e quindi le varie sedi saranno a roma, anche se secondo me potrebbero farlo in una sola sede. Altra cosa non so se la preselezione la faranno a ridosso di natale o dopo la befana, ma sicuramente entro gennaio sara conclusa, poi tra marzo/aprile le 2 prove scritte ed prima di agosto 2010 il concorso sarà concluso con le prove orali, che cn una settimanella le faranno tranquillamente. Che ne dite come tempistica?

          Commenta


            Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            No i posti sn tutti a roma, e quindi le varie sedi saranno a roma, anche se secondo me potrebbero farlo in una sola sede. Altra cosa non so se la preselezione la faranno a ridosso di natale o dopo la befana, ma sicuramente entro gennaio sara conclusa, poi tra marzo/aprile le 2 prove scritte ed prima di agosto 2010 il concorso sarà concluso con le prove orali, che cn una settimanella le faranno tranquillamente. Che ne dite come tempistica?
            Sulla tempistica: la preselezione stando alle norme del dpr 487/94 potrebbero farla dopo 15gg la pubblicazione in GU, quindi a partire dal 21 dicembre. In mezzo alle feste tra Natale e Capodanno o la Befana, non so se la faranno. Mi pare improbabile.
            Dato che poi è basata su quiz (presumo a lettura ottica), penso che la correzione sarà alquanto veloce. Ed entro max un mese ci saranno le prove scritte. Prove scritte che vedranno la partecipazione di 100 persone più eventuali pari merito con l'ultimo punteggio utile (quindi magari 120 persone circa). E penso che sicuramente l'orale avverrà entro 6 mesi dagli scritti. Sono quindi daccordo che entro agosto 2010, tutto sarà concluso.

            Commenta


              manu ciao nn so xkè ma nn mi si apre la pagina. x favore mi potresti dare maggiori indicazioni su dove leggerlo...mi perdo nelle pagine della gazzetta ufficiale.
              P.s ma ke regione è coinvolta?
              Grazie mille

              Commenta


                Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
                Dato che poi è basata su quiz (presumo a lettura ottica), penso che la correzione sarà alquanto veloce. Ed entro max un mese ci saranno le prove scritte. Prove scritte che vedranno la partecipazione di 100 persone più eventuali pari merito con l'ultimo punteggio utile (quindi magari 120 persone circa). E penso che sicuramente l'orale avverrà entro 6 mesi dagli scritti. Sono quindi daccordo che entro agosto 2010, tutto sarà concluso.
                per il concorso per i 100 posti b2 del ministero dell'istruzione le prove preselettive si sono svolte il 16 luglio ma i risultati sono usciti il 5 dicembre

                Commenta


                  Originariamente inviato da pigotta22 Visualizza il messaggio
                  per il concorso per i 100 posti b2 del ministero dell'istruzione le prove preselettive si sono svolte il 16 luglio ma i risultati sono usciti il 5 dicembre
                  Ciao pigotta nn so se stai leggendo ...mi potresti aiutare a capire di ke concorso si tratta? x quale figura?grazie 1000

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                    cmq tutto il bando con l'allegato della domanda lo trovi qui...ora posto il link:
                    MIUR - Universit, Ricerca Scientifica e Tecnologica, Alta Formazione Artistica e Musicale
                    Ciao alina ma il link indica come data novembre 2008. Mi spieghi qst cosa x favore?
                    Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pigotta22 Visualizza il messaggio
                      per il concorso per i 100 posti b2 del ministero dell'istruzione le prove preselettive si sono svolte il 16 luglio ma i risultati sono usciti il 5 dicembre
                      Si è vero ma quello l'hanno svolto su base regionale. E le prove preselettive le hanno fatte in tutte le regioni, poi hanno portato i quiz a Roma per la correzione. Se queste prove le fanno tutte a Roma, penso che sarà una cosa un po' più veloce per la correzione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X