annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Min. Università e Ricerca:10 posti ass.te amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'HANNO RIFATTA IN DATA 22 maggio 2009 QUINDI QUESTI SI DEVONO RIUNIRE STABILIRE LE MODALITA' DEL CONCORSO (DATE PRESELEZIONI QUIZ ) ECC ECC .......
    QUINDI SECONDO ME SE NE PARLA A SETTEMBRE ANZI SPERIAMO COSI' L'ESTATE LA PASSIAMO TRANQUILLI E NON SUI LIBRI....[/QUOTE]

Sinceramente, per me è meglio... ho appena scoperto che ho cannato un concorso del ministero dell'agricoltura, non perché non l'ho passato, ma perché non mi sono accorto che avevano già fatto le preselezioni e lo scritto...

Commenta

Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
      ho appena scoperto che ho cannato un concorso del ministero dell'agricoltura, non perché non l'ho passato, ma perché non mi sono accorto che avevano già fatto le preselezioni e lo scritto...
      pecato x te :
      cmq era solo lo scritto e con quiz
      Ultima modifica di IT74; 30-07-2009, 18:13.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        pecato x te :
        cmq era solo lo scritto e con quiz
        Ridaje...
        Se non fai lo scritto sei escluso dal concorso, non è che puoi chiedere di fare solo l'orale, non ti pare?

Commenta

Era un concorso con quiz e orale! Niente tema!

Commenta

Comunque è sempre meglio tenere d'occhio il sito. Con questo andazzo sono capaci che pubblicano le date delle prove il 14 di agosto e magari le svolgono 20 giorni dopo, così nessuno se ne accorge.

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
              Comunque è sempre meglio tenere d'occhio il sito. Con questo andazzo sono capaci che pubblicano le date delle prove il 14 di agosto e magari le svolgono 20 giorni dopo, così nessuno se ne accorge.
              In effetti è stato questo sospetto a farmi aprire il post

Commenta

Vigiliamo!
                Parecchi anni fa ho sostenuto le prove di un concorso il 14 di agosto!!!
                Infatti l'albergo mi è costato un po' tanto...

Commenta

Mi sorge un dubbio:
                  credo che non mi sia arrivata a casa la ricevuta di ritorno della raccomandata che avevo spedito per partecipare al concorso.
                  Ho con me soltanto la ricevuta di accettazione della raccomandata stessa.

Sapete voi se c'è modo di recuperarla in qualche modo nel caso le Poste non l'avessero recapitata e se, nel caso non si riesca a trovarla, sia causa d'esclusione dal concorso?

Grazie

Commenta

Non mi è mai risultato che la perdita dell' Avviso di ricevimento fosse causa di esclusione dal concorso. Cmq si può sempre chiedere alle poste oggi con i codici a barre e il numero frazionario dovrebbe riuscire a capire dove si trova. L'importante è che non perdi la ricevuta di invio che comprova la spedizione e che porta tutti i codici.

Commenta

allora niente ancora?

Commenta

Sto operando...
                      X