annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Min. Università e Ricerca:10 posti ass.te amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    si
    Ovviamente io mi riferivo alla pubblicazione dei quesiti da parte del ministero e se voi sapevate se vertessero sulle materie d'esame o sulla cultura generale come è avvenuto per altri concorsi...

Commenta

x martyvanitosa

nel bando c'è scritto

L'eventuale preselezione viene effettuata mediante una serie di quesiti a risposta multipla vertenti sulle materie oggetto delle prove scritte e orali.

ok??? ..ciao....lussy

Commenta

Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
        nel bando c'è scritto

L'eventuale preselezione viene effettuata mediante una serie di quesiti a risposta multipla vertenti sulle materie oggetto delle prove scritte e orali.

ok??? ..ciao....lussy
        Ho fatto una domanda superflua...sorry

Commenta

Ancora nulla?

Commenta

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
            ancora nulla?
            credo proprio di no!!!

Commenta

sto diventando pazzo a cercare sul sito del ministero la sezione riservata ai concorsi...sia di questo che di quello a 20 posti giuridici...se qualcuno ce l'ha potrebbe scriverlo in questa discussione?
              Grazie in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da freddy78 Visualizza il messaggio
                sto diventando pazzo a cercare sul sito del ministero la sezione riservata ai concorsi...sia di questo che di quello a 20 posti giuridici...se qualcuno ce l'ha potrebbe scriverlo in questa discussione?
                Grazie in anticipo.
                Clicca su questo link:

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - Archivio notizie

Scorri verso il basso e troverai sia il concorso per 20 posti che quello per 10.

Commenta

Ancora gnente?

Commenta

L'unica novità che ho trovato è questa:

MIUR - Universit

Di date però nisba...

Commenta

CIAO RAGAZZI COME POTETE VEDERE DAL SITO MIUR LA COMMISSIONE è CAMBIATA

( Ritenuto di non confermare quale Presidente della medesima Commissione di Concorso la dott.ssa Novella Coppa De Donno, Direttore Generale del C.N.R., il cui rapporto di impiego si è risolto per dimissioni della medesima, a norma di quanto previsto dal Decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487 Cap. I art. 1 parag. 10;

Considerata altresì l'opportunità di riformulare l'intera composizione della Commissione esaminatrice; ECC ECC ECC)

L'HANNO RIFATTA IN DATA 22 maggio 2009 QUINDI QUESTI SI DEVONO RIUNIRE STABILIRE LE MODALITA' DEL CONCORSO (DATE PRESELEZIONI QUIZ ) ECC ECC .......
                      QUINDI SECONDO ME SE NE PARLA A SETTEMBRE ANZI SPERIAMO COSI' L'ESTATE LA PASSIAMO TRANQUILLI E NON SUI LIBRI....

Commenta

Sto operando...
                      X