Era questa parte dello schema di domanda allegato al bando "a ___________ posti, per l’accesso al profilo professionale di assistente, area B, posizione economica B3, del ruolo del personale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per gli uffici dell’ambito dell’Amministrazione sopra riportato." che mi aveva fatto venire il dubbio ( forse infondato dal momento che non so se per il min dell'università esista qualcosa di paragonabile agli USR del min istruzione) d'altra parte non è che la chiarezza sia una delle loro doti, non c'è nemmeno specificato in quale gazzetta saranno pubblicatee le date
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Min. Università e Ricerca:10 posti ass.te amm.vo
Comprimi
X
-
Ciao a tutti!
Concordo anche io con voi...qui non si capisce nulla...io ho compilato al pc le parti che mi interessavano e lasciato vuote le altre. Per quanto riguarad la parte dei titoli di preferenza (dopo la scelt della lingua) lì ho messo un NON davanti alle frasi che non combaciano con la mia posizione. Un dubbio ma per allegati consa si intende? Mica la copia del documento di riconoscimento...
_l_ sottoscritt_ allega, altresì, copia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità, rientrante tra quelli previsti dal decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445.
un grazie a chi vorrà illuminarmi...
Commenta
-
Originariamente inviato da sagittarius Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Concordo anche io con voi...qui non si capisce nulla...io ho compilato al pc le parti che mi interessavano e lasciato vuote le altre. Per quanto riguarad la parte dei titoli di preferenza (dopo la scelt della lingua) lì ho messo un NON davanti alle frasi che non combaciano con la mia posizione. Un dubbio ma per allegati consa si intende? Mica la copia del documento di riconoscimento...
_l_ sottoscritt_ allega, altresì, copia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità, rientrante tra quelli previsti dal decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445.
un grazie a chi vorrà illuminarmi...
Nella parte relativa ad "Allega documenti" ho indicato i dati relativi al mio documento di riconoscmento, che e' l'unico atto che ho allegato alla domanda.
Ovviamente oltre alle 3 pagine della domanda di partecipazione ho inserito nella busta da spedire per raccomandata anche la fotocopia della mia carta d'identita'.
P.s. comunque ragazzi cerchiamo di non essere troppo pesanti su questi aspetti riguardanti la compilazione della domanda!
E' vero anch'io come voi ritengo che sia il bando che la domanda in certi punti non siano tanto chiari ma non abbiate troppi dubbi sulla compilazione.
Alla fine non e' che quelli del Ministero vi respingeranno le domande solo per il fatto che vengano omesse certe indicazioni come quelle sopra citate, o se si barra qualcosa che in teoria non andava barrato o viceversa.
L'importante e' compilare la domanda nelle sue parti essenziali, firmarla, allegare il documento di riconoscimento e spedirla con raccomandata con ricevuta di ritorno!!!!Ultima modifica di freddy; 29-11-2008, 18:34.
Commenta
-
[quote=freddy;262394]Allora , io ho fatto cosi': dove c'era scritto di scegliere la lingua straniera tra parentesi era indicato di barrare la lingua prescelta e cosi ho fatto. Per i titoli di prefererenza e l'altro requisito (che no ricordo quale fosse ora) non ho barrato nulla cosi' facendo capire che non avevo tali titoli.
Nella parte relativa ad "Allega documenti" ho indicato i dati relativi al mio documento di riconoscmento, che e' l'unico atto che ho allegato alla domanda.
Si anche io farò così...cito negli allegati a fotocopia del documento di identità...effettivamente anche per me è l'unico allegato...thx for the answer
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioCredo che anche io presenterò domanda...ma nel caso la si porti direttamente in sede (possibilità prevista nel bando) anzichè spedirla, rilasciano qualcosa come ricevuta?
Commenta
-
Commissione concorso
Ciao a tutti, avete visto che sul sito del Miur, è già stata pubblicata la Commissione di concorso? E' una cosa proprio strana, non sanno nemmeno in quale Gazzetta pubblicheranno le date dell'eventuale prova preselettiva, e una settimana dopo l'uscita del bando, rendono nota la Commissione. Bhooooo
In questo concorso c'è qualcosa che non va!!!!
Commenta
-
Anch'io ho inviato oggi la raccomandata per partecipare al concorso anche se tra riserve a determinate categorie (il 30%) e gente che ha già esperienze nella pubblica amministrazione in pratica è impossibile sperare..
sarebbe utile sapere solo se lasciano aperte le graduatorie per eventuali future assunzioni..a volte lo fanno e a quel punto avrebbe un senso partecipare per inserirsi in graduatoria o mi sbaglio?
Commenta
Commenta