annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pampuria Visualizza il messaggio
    io ho sentito voci accreditate che il concorso verra' invalidato per motivi di tecnici (sono stati fatti troppi casini)....sara' tutto da rifare...voce di chi sta al ministero e di chi era in commissione!!
    ma nn dite cavolate ho chiamato al ministero e i risultati usciranno dalla settimana in poi

Commenta

Ma poi le associazioni di categoria perchè dovrebbero fare ricorso ?... del resto gli F3 sono assistenti alla vigilanza e comunicazione non curatori di museo

Commenta

...appunto...

P.S. per alina76: "usciranno dalla settimana in poi" vuol dire dal 29 in avanti?
        Ultima modifica di Andre08; 19-12-2008, 16:47.

Commenta

da lunedì 22 hanno detto

Commenta

Ah, ok...grazie...questa è una buona notizia che rispecchia le mie previsioni...considerando che giovedì è il 25 e sabato 27 molti enti faranno ponte, direi che tra lunedì e mercoledì dovremmo avere questi benedetti risultati...

Commenta

Speriamo...così ci rassereniamo tutti.

Commenta

Speriamo che almeno questa sia una fonte attendibile(anche se per me non cambia poi tanto,dopo un mese che aspetto, mi vado a confondere per un'altra settimana??
                Cmq,concorsi e ricorsi a parte,non vedo l'ora che arrivi giorno 22,nel bene come nel male.
                (Piu' nel bene,ovviamente.)
                ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                  Speriamo...così ci rassereniamo tutti.
                  Speriamo di rasserenarci... e non di disperarci!!!!

Commenta

Visto che nel bando c'è scritto che i risultati delle preselezioni verranno pubblicati anche sulla Gazzetta, secondo me, usciranno martedì 23, perchè la Gazzetta per concorsi esce il martedì ed il venerdì.

Commenta

Originariamente inviato da Anacreon Visualizza il messaggio
                      Visto che nel bando c'è scritto che i risultati delle preselezioni verranno pubblicati anche sulla Gazzetta, secondo me, usciranno martedì 23, perchè la Gazzetta per concorsi esce il martedì ed il venerdì.
                      ..confermo

Commenta

Sto operando...
                      X