annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariabono Visualizza il messaggio
    A Firenze, il presidente di commisisone ha detto che passa il numero di posizioni x 10, non per 5.
    Specificate che tipo di concorso avete fatto.

Dal 2 suppongo che è quello per bibliotecari.
    Dal bandohttp://www.beniculturali.it/concorsi...liotecario.pdfArt 5 comma 11 si evince che dalla preselezione escono 10 volte il numero dei posti messi a concorso ovvero 2x10
    (nei caso degli assistenti alla vigilanza invece è 5 volte)

Commenta

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
      Specificate che tipo di concorso avete fatto.
      io quello per archeologi

Commenta

io quello per archeologi
        Stesso discorso
        http://www.beniculturali.it/concorsi...Archeologo.pdf
        Vedere art 5 comma 11
        Se l'hai fatto in toscana il numero dei posti messi a concorso è 2, quindi 2x10

Commenta

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
          Se l'hai fatto in toscana il numero dei posti messi a concorso è 2, quindi 2x10
          ..e allora aveva ragione il presidente. Grazie.

Commenta

..e allora aveva ragione il presidente. Grazie.
            ah però... questo concorso riserva sempre delle sorprese!

Commenta

Originariamente inviato da ales69dra@yahoo.it Visualizza il messaggio
              ciao mia cara suzy......... perche nn ti piaccioni i miei xke i miei cmq ecc??.....^_^.......lo so cio ke dite, e questo vi puo creare qualke problema, pero dovete capire ke è anke piu forte di me..........be suzy se fosse x me alla prova scritta, scriverei cosi..........ma purtroppo nn posso farlo e devo scrivere normalmente..........uffa......^_^.........cmq ragazzi ieri mi sn un po incavolato, xke nn trovavo giusto offendere tale lavoro, e quelle persone ke in tale lavoro ci credono, ed ogni cosa va rispettata, purke onesta..........poi spero ke anke il sig. mauro abbia capito quello ke volevano dire le mie parole.......e se qualkuno si sia disturbato della mia vena come dire un po alterata, kiedo scusa...........pero ora spero ke cn i miei messaggi kiuderete un okkio e li leggerete....in fondo nn sn cosi difficili..........un bacione a tutto il forum...........
              vabbè ci proverò (sennò sembro la vecchia secchiona...)Ma a proposito... il sg. Mauro? Ha creato scompiglio per poi scomparire? <mi chiedo quali fossero le sue intenzioni...

Commenta

vedo che la notizia che i risultati usciranno solo dopo il 20 hanno tolto entusiasmo al forum...peccato... ma comprensibile
                Domanda per chi si prepara a Roma (come Giambra): tu su cosa ti prepari?secondo te, bisogna imparare a memoria tutta la guida del Touring Club "Roma e il Lazio"? O si ritira fuori L'Argan?

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                  vedo che la notizia che i risultati usciranno solo dopo il 20 hanno tolto entusiasmo al forum...peccato... ma comprensibile
                  Domanda per chi si prepara a Roma (come Giambra): tu su cosa ti prepari?secondo te, bisogna imparare a memoria tutta la guida del Touring Club "Roma e il Lazio"? O si ritira fuori L'Argan?
                  suzy la mancanza di considerazione nei nostri rguardi è veramente disarmante! Vabbè a parte questo io sono per l'Argan e spero di non sbagliare nella scelta di studio, anche perchè non avendo un programma dettagliato è veramente difficile orientarsi.

Commenta

scusatemi, a voi viene facile imparare la storia dell'arte con l'Argan??

Commenta

Originariamente inviato da Comfortmarte Visualizza il messaggio
                      scusatemi, a voi viene facile imparare la storia dell'arte con l'Argan??
                      devo dire di sì. Ci ho preparato a suo tempo l'esame per l'università... e poi, ce l'ho tutto (grande vantaggio)

Commenta

Sto operando...
                      X