annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho la batteria ultima cioe quella del 12 novembre

Commenta

ciao ales.sono entrato di nuovo nel forum una domanda:nella tua sessione d' esame quanti candidati disabili c'erano?erao quelli che sedevano alle spalle del muro vicino alla scaletta dell'aula dell'ergife

Commenta

In Sardegna (su 3500 domande) mi pare che abbiamo partecipato in un migliaio

Commenta

Originariamente inviato da ales69dra@yahoo.it Visualizza il messaggio
          io ho la batteria ultima cioe quella del 12 novembre
          mi avete fatto prendere un colpo... ho risposto 10....

Commenta

Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
            Per tutti quelli che hanno già fatto la prova, propongo di postare in questa discussione i propri risultati, così da rendersi conto di quali sono i voti totalizzati in media.

Le informazioni utili sono:
            - regione
            - settore in cui avete partecipato
            - punteggio che pensate di aver conseguito
            Io ho svolto la prova preselettiva il 27 novembre nel Lazio ma non ho assolutamente idea di come sia andata
            A voi come è andata?

Commenta

anthyllis, pittrice, neachan, maremmazucchina, maddalenazeroincondotta, angelo., toscana, corsistinapoli, arciere, e tutti quelli che hanno condiviso i dubbi sui quesiti, soprattutto quelli di logica e matematica, l'avete fatto poi il test? come pensate sia andato?
              un saluto a tutti

Commenta

a te fransec come è andata? Scusa, forse l'hai detto ma comincio a fare confusione tra nomi e voti

Commenta

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
                  a te fransec come è andata? Scusa, forse l'hai detto ma comincio a fare confusione tra nomi e voti
                  Ciao. Penso di aver risposto bene a tutte, però non sono sicurissima, anche perchè quando hanno dato l'avviso a 10 minuti dalla fine sono entrata in panico e ho iniziato a velocizzare la ricopiatura sul foglio risposte.

Commenta

anche io ho avuto panico gli ultimi 10 minuti, infatti, chi l'avrebbe mai detto, mi hanno dato più problemi proprio le serie numeriche, la cosa più scema del mondo, ma in quei momenti non riuscivo neanche a farle, mentre a casa erano la cosa più ridicola del mondo

Commenta

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
                      anche io ho avuto panico gli ultimi 10 minuti, infatti, chi l'avrebbe mai detto, mi hanno dato più problemi proprio le serie numeriche, la cosa più scema del mondo, ma in quei momenti non riuscivo neanche a farle, mentre a casa erano la cosa più ridicola del mondo
                      Purtroppo in questi casi conta anche quanta fortuna si ha nel beccare i quesiti. Le serie che sono capitate al mio turno erano le più facili che potessero capitare a chi le aveva studiate, praticamente immediate, con tutto cio' il tempo è volato, quindi mi rendo conto che con serie un po' più complesse, anche di poco, magari si rischiava di restare risicati col tempo.

Commenta

Sto operando...
                      X