Originariamente inviato da Lady Butterfly
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Conc. Reg. Sardegna 4 funzionari amm.ivi cat.d area giurid. Amm.iva
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogruppo? quanti erano?
Commenta
-
beh allora vediamo lo sviluppo degli eventi... tanto c'è tempo fino al 15 dicembre... ora come ora non mi iscrivo... la cosa è troppo scoperta... addirittura ridicola! se volevano camuffare per concorso quella che in realtà è una stabilizzazione potevano anche scrivere meglio il bando... ci vuole "stile" anche in questo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Atticus Finch Visualizza il messaggiobeh allora vediamo lo sviluppo degli eventi... tanto c'è tempo fino al 15 dicembre... ora come ora non mi iscrivo... la cosa è troppo scoperta... addirittura ridicola! se volevano camuffare per concorso quella che in realtà è una stabilizzazione potevano anche scrivere meglio il bando... ci vuole "stile" anche in questo...
Commenta
-
vabbè anch'io evito di parlare della regione sennò mi bannano per eccesso di parolacce... secondo me il bando è pure illegittimo per violazione palese della par condicio tra i candidati... volendo si potrebbe pure impugnare al tar... ma 500 euri di ricorso mi servono per cose più importanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da bauhaus2107 Visualizza il messaggioqualcuno ha news? purtroppo non ho controllato gli ultimi BURAS; in ogni caso non credo che avremo novità prima delle elezioni regionali e dell'insediamento della prossima giunta....
Commenta
Commenta