annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conc. Reg. Sardegna 4 funzionari amm.ivi cat.d area giurid. Amm.iva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    miticaaaaaaa steffi...che fai? scommetto che stai murigando col libro di amministrativo? ehehehe
    caspita manu!!non sarai veggente???
    murigo forever!!!

Commenta

steffi secondo me č prerogativa delle ragazze sarde sparare scemenze con la velocitā con cui lo facciamo noi...ci cacciano prima o poi, a me sicuro!!!!...cmq murigo (qui significa cazzeggio, nella sua seconda accezione) forever!!!!

Commenta

steffi secondo me č prerogativa delle ragazze sarde sparare scemenze con la velocitā con cui lo facciamo noi...ci cacciano prima o poi, a me sicuro!!!!...cmq murigo (qui significa cazzeggio, nella sua seconda accezione) forever!!!!
        hai ragione!!per quante ne spariamo ci servirebbe il porto d'armi!! "qui"dove?non sei di Cagliari cittā?

Commenta

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
          hai ragione!!per quante ne spariamo ci servirebbe il porto d'armi!! "qui"dove?non sei di Cagliari cittā?
          io si cagliari cagliari..tu?

Commenta

ah steffi "qui" in senso figurato...bč io vado...buona serata..ciao ciao

Commenta

ah steffi "qui" in senso figurato...bč io vado...buona serata..ciao ciao
              no hai capito bene!anch'io sono di Cagliari Cagliari...vado anch'io..buona serata!!ciaussss

Commenta

questo concorso puzza lontano un miglio... guarda caso i precari regionali saltano la preselezione e passano direttamente all'orale... tanto valeva non bandirlo nemmeno! con tutto il rispetto per il lavoro dei precari... ci mancherebbe... io cmq non mi iscrivo nemmeno...

Commenta

questo concorso puzza lontano un miglio... guarda caso i precari regionali saltano la preselezione e passano direttamente all'orale... tanto valeva non bandirlo nemmeno! con tutto il rispetto per il lavoro dei precari... ci mancherebbe... io cmq non mi iscrivo nemmeno...
                  Quoto in pieno

Commenta

Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggio
                    Quoto in pieno
                    ATTICUS E TAMY avete ragione

Commenta

Ciao a tutti!!
                      Ultima novitā: ieri mattina un gruppo di persone ha manifestato sotto l'assessorato al lavoro per questo bando. Prima di fare domanda vi consiglio di aspettare...non sia mai che lo annullino in via di autotutela!! Almeno non spendete soldi per la raccomandata o per la benzina....

Commenta

Sto operando...
                      X