E' stato bandito il seguente concorso, scadenza 15 dicembre
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Conc. Reg. Sardegna 4 funzionari amm.ivi cat.d area giurid. Amm.iva
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggioManu sempre più mitica!!!grazie...tu parteciperai?
Commenta
-
Originariamente inviato da tarita Visualizza il messaggioquesto gruppo di concorsi sono dello stesso tipo di quelli per la comunicazione, sempre per la stabilizzazione dei precari, ahimè.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao tarita, scusa ti spieghi meglio, quindi chi non è dipendente della regione non può partecipare o secondo te sono concorsi pilotati...scusami ma non ho ben chiara la situazione
Commenta
-
certo, se hai i requisiti puoi partecipare e ti auguro di essere bravissima e di vincere anche .
Comunque il fatto che li abbiano banditi perchè avevano fortissime pressioni e in qualche modo dovevano risolvere la questione dei precari, lascia poco spazio alla fantasia...
Non si può mai dire...io avrei potuto partecipare a quello per 2 posti in comunicazione, ma non lo farò...
ognuno poi sceglie in base a tante cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da tarita Visualizza il messaggiocerto, se hai i requisiti puoi partecipare e ti auguro di essere bravissima e di vincere anche .
Comunque il fatto che li abbiano banditi perchè avevano fortissime pressioni e in qualche modo dovevano risolvere la questione dei precari, lascia poco spazio alla fantasia...
Non si può mai dire...io avrei potuto partecipare a quello per 2 posti in comunicazione, ma non lo farò...
ognuno poi sceglie in base a tante cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioNon posso partecipare al concorso.. sono diplomata..
x lady butterfly: ciao lady, hai visto questo? che ne pensi?
Commenta
Commenta